Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
rayced
IPB Immagine

iso 100
2,5 sec.
F/22
Filtro ND graduale da 3 stop per il cielo + filtro ND da due stop per allungare il tempo d'esposizione. 24-85 @ 26mm

Spero vi piaccia.

P.S. il titolo non mi convince, l'ho scelto per via dei tre piloni orizzontali.

Rudi75
Sinceramente i 2/3 superiori della foto mi piacciono molto Pollice.gif , le alghe in basso decisamente no hmmm.gif forse non sono del verde giusto, chi lo sa...
rayced
QUOTE(Rudi75 @ May 16 2008, 01:53 PM) *
Sinceramente i 2/3 superiori della foto mi piacciono molto Pollice.gif , le alghe in basso decisamente no hmmm.gif forse non sono del verde giusto, chi lo sa...


Quale gradazione preferisce mr? smile.gif


alessandro.sentieri
A me l'insieme piace, e rilassa, molto.
Forse una toccatina alla tonalità delle alghe non guasterebbe hmmm.gif

Ale
dario-
A me piace wink.gif grande diagonale dei pali che tagli atrasversalmene il fotogramma esalta la prospettva del lago con in fondo il paese arroccato. Bella la resa tenue dei toni che hai ottenuto soprattutto dell'acquq, le alghe lì stanno certo il colore è quello che è.

Potrebbe intitolarsi "in fuga per tre" come il titolo di un divertentissimo film laugh.gif.


Ciaoo wink.gif
Dario
Maury_75
Io la trovo stupenda!!!
Complimenti e saluti Maury
Andras.Gyorosi
Gran bella foto! Complimenti! Pollice.gif

Ciao
Andras
moicano
Composizione e colori stupendi.
ciao Pollice.gif
Marco Vegni
Bella questa foto...mi piace...dall'atmosfera surreale...ottima la gestione dei colori

Ciao
Marco
kogaku
..preferisco ancora la prima versione che hai postato, ma pure questa, con la forza che le hai dato con l'inquadratura è molto bella!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.