Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Salvo40
Spero di non essere banale con scatti scontati..........
la prima
IPB Immagine

la seconda.....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un'interno.........del Duomo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

la quarta.....................
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un particolare.....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

una classica........
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

per strada....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

l'ultima......una vista panoramica...........
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
vecchiavolpe
Certo che il duomo di Orvieto si presta per fare belle foto, ma tu hai fatto degli scatti da lode.
Pollice.gif
Maury_75
Ciao Salvo,
a mio parere le foto sono molto ben fatte, la mia preferita è la terza, anche se forse alla ricerca dello scatto originale non banale non ne ho visto 1 dove si possa ammirare in tutta la sua maestosità e completezza il duomo.
Saluti Maury
imeego
Bellissima Orvieto.
Belle le foto...la mia preferita è la seconda, una gran bella cromia! wink.gif
Andrea Moro
Complimenti Salvo!! Trovo ancora la solita pulizia di scatto! Pollice.gif Le inquadrature mi piacciono tutte, anche se effettivamente manca un complessivo del duomo, come ti ha già detto Maury. Le prime 3 sono quelle che preferisco come impatto emotivo...bravo! Il cielo con quelle nuvole e così bene esposto da una marcia in più a tutte le fotografie della serie.
andromeda.73
si sono stato in terza media, classica gita toscana, con relativa tappa a orvieto per ammirare lo splendido duomo,ebbene quando lo vidi per la prima volta rimasi affascinato dalla facciata, contrapposto al nero bianco dei laterali, semplicemente fantastici, come i tuoi scatti.
alessandro.sentieri
Ciao Salvo.
Ancora un bel reportage, composto da immagini equilibrate e con colori davvero al top, oramai il tuo marchio di fabbrica.
Saluti.
Ale
dario-
Gran bel reoprtage Salvo, nel tuo stile belleissime inquadrature sempre ricercate, grande pulizia e nitidezza, colori che colpiscono senza essere mai saturi o falsati ma equilibrati e intensi smile.gif terza e quarta per me su tutte le altre splendide foto.

Orvieto è una città magnifica.

Complimenti wink.gif

Dario
Salvo40
grazie.gif a tutti per i vostri graditi commenti Pollice.gif

P.S. oggi ho rivisto le foto su un altro PC e noto che c'è una grande differenza con quelle che ho visualizzato ieri sera sul mio portatile.......chissà forse sono penalizzate dalla compressione......ma!
Andras.Gyorosi
Ciao Salvo!
Un altra stupenda serie di scatti, nel tuo stile! Le mie preferite son la seconda e la terza! Complimenti! Pollice.gif

Un saluto
Andras
Grifone72
Ciao Salvo. Tutte molto belle e ben realizzate. La prima mi piace tanto, semplice, pulita con pochi elementi ed i suoi bei colori, ma secondo me molto piacevole e d'impatto.
Salvo40
Grazie @Andras e @Grifone72 per i vostri graditi commenti Pollice.gif
maurizioricceri
complimenti Salvo,un gran bel reportage con scatti nitidi eleganti ed equilibrati.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.