Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andras.Gyorosi
Lunedì, 5 Maggio. E' la prima delle serate Zenese che abbiamo passato insieme con Andrea Moro, Maury e Paolina. Dopo una piacevole e divertente cena in pizzeria abbiamo deciso di andare a fare un po' fotine sulla passeggiata di Nervi. Che belle serate... rolleyes.gif
Ecco le mie foto:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti
Andras
alessandro.sentieri
Inutile ripetersi. Ti meriti solo un triplo guru.gif guru.gif guru.gif
matteo.lazzerini
Andras ogni volta sempre più belle!!

Complimenti!!!! Pollice.gif

Matteo
schluca
ciao Andras,
vedo che Nervi ti piace proprio eh
Ormai sei una garanzia
Ciao
Luca
ZoSo74
Ecchecavolo, ma sono strepitose!!! guru.gif

Come hai fatto ad avere gli scogli così illuminati?? huh.gif
stefanocucco
Bellissime Andras! Pollice.gif
mi sa che anche in queste per gli scogli ci sia lo zampino della torcia smile.gif
complimenti
Grifone72
Grande Andras! Molto belle anche queste. Dovendo proprio scegliere le mie preferite sono la prima per l'ottima composizione e l'ultima sempre per la composizione in cui è stupendo l' "effetto" luci. Complimenti.

Ciao, Luca.
Andras.Gyorosi
Grazie per i vostri commenti!
@Schluca: Devo dire che non sono stato mai di notte sulla passeggiata di nervi! Era la prima volta... e mi ha piaciuto tanto!
@ZoSo: Ogni 10 metri ci sono piazzati i lampioni potenti per tutta la passeggiata che garantiscono quest'illuminazione.
@Stefano: biggrin.gif no, no. Qui non avevo manco dietro la torcetta magica... peccato.

Saluti
Andras
Sartori79
Vacca miseria sono talmente belle che più che stupirmi inizi a farmi incacchiare.

Coplimenti guru.gif guru.gif guru.gif
andromeda.73
andras, adesso basta! vogliamo vedere anche foto normali!..... blink.gif
cosimo.camarda
....voglio capire, ma è il posto che da delle foto così belle? messicano.gif
andras sono tutte belle...complimenti. guru.gif guru.gif guru.gif
Salvo40
Andras che belle.......ormai le hai provate in tutti i modi "all'alba....di pomeriggio......al crepuscolo di notte" e ti vengono sempre dei capolavori.... ti basta anche un filo di luce e tiri fuori dei capolavori... ti meriti un terzetto guru.gif guru.gif guru.gif .....bravo come sempre
vecchiavolpe
Non andare in giro di notte, puoi fare brutti incontri laugh.gif
Veramente belle Pollice.gif
Marco Pacini
Andras belin piantala!!!!

mad.gif Alla fine mi farai buttar via la macchina fotografica . . . mad.gif
Marco Vegni
Ancora una volta ci hai proposto delle foto meravigliose...stupende

complimenti sinceri

Ciao
Marco
Sartori79
Vabbhe visto che ci siamo perché non ci dici che attrezzatura hai usato. smile.gif
dario-
guru.gif guru.gif guru.gif e basta!

Dario
Alberto Segramora
Degne dell'ottima qualità a cui ci hai abituato, bravissimo Andras Pollice.gif
Andrea Moro
Ciao Andras!! Queste foto, e soprattutto queste serate mi pare di ricordarle!! biggrin.gif Alla fine arrampicarsi su quegli scogli ha dato i suoi frutti! Mi sono subito esaltato appena li ho visti... Immagini ottimamente riprese e davvero pulite, nel tuo caso Pollice.gif Spettacolare l'effetto prospettico del fish nell'ultima!

Per quanto mi riguarda, in attesa di Maury, ecco tre scatti della serata, e se mi darai l'autorizzazione, ne posterò una che ti riguarda...con le mani nella marmellata laugh.gif

Cartolina notturna da Genova Nervi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Dopo una discesa al buio tra le rocce...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ed infine sulla riva...scogli a gogo, visto che vanno molto questo periodo smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ignazio
Complimenti! Bravissimi!
Continuate a postare i vostri scatti!

Ciao.
stefanocucco
Al buio immezzo agli scogli...ma non vi siete bagnati i piedi? messicano.gif
cmq splendide anche quelle di Andrea guru.gif ..in modo particolare la seconda Pollice.gif
Andras.Gyorosi
Grazie a tutti per i commenti davvero simpatici! biggrin.gif
@Jashugan: Ho scattato con una D200. Le prime tre foto ho fatto con il 18-200, mentre l'ultima con il mitico fish. Tutte le foto ho esposto in 30" con iso tra 200 e 400. Era molto divertente ad arrampicarsi sugli scogli a volte non vedendo proprio dove mettevamo i piedi, rischiando di bagnarsi. Cosa non fanno questi fotografi pazzi per scattare... laugh.gif
@Andrea: Grazie Andre! Pensare che qui a Nervi c'era pure tanta luce... non come a Zoagli. Ogni tanto non capivo se avevo sotto i piedi un buco pieno d'acqua o solamente il buio che dava quest'illusione. Sono belle anche le tue! Mi piace sopratutto la seconda. Ottimo gioco tra luci e ombre, poi la scia luminosa dell'aereo sta proprio bene secondo me!
P.s.: autorizzazione consentita. Police.gif
Andrea Moro
Grazie Ignazio, Stefano e Andras smile.gif Appena ho tempo la posto (mani nella marmellata laugh.gif ), ora purtroppo sto per uscire di casa...

QUOTE(stefanocucco @ May 15 2008, 07:12 PM) *
Al buio immezzo agli scogli...ma non vi siete bagnati i piedi?

Ehm.... rolleyes.gif laugh.gif ph34r.gif
Andras.Gyorosi
QUOTE(stefanocucco @ May 15 2008, 07:12 PM) *
Al buio immezzo agli scogli...ma non vi siete bagnati i piedi?


noooo... messicano.gif
Maury_75
Accidenti ragazzi veramente belle i miei + sinceri complimenti guru.gif questa volta ahimè devo ammettere che mi avete proprio stracciato non c'è paragone stupendi i colori di Andras e fantastica la nitidezza di Andrea.
Mi vergogno un pò a postare le schifezze che mi sono uscite quella sera ma x correttezza mi sento obbligato:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

non ero molto ispirato quella sera nelle vesti di fotografo paesaggistico, mi sono invece immedesimato perfettamente come paparazzo: ecco i nostri eroi in azione messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Complimentoni ancora e saluti a tutti.
Maury
Andras.Gyorosi
Grazie Maury! Scherzi, la seconda trovo molto bella (e poi ero curioso di rivedere questo tuo scatto)! Non riesco a capire cosa può essere quella strana linea luminosa! E' un ufo di nuovo!? biggrin.gif P.s.: Come paparazzo ha proprio funzionato... laugh.gif
Sartori79
Complimenti anche ad andre e maury, siete un bel trio biggrin.gif
Andrea Moro
blink.gif Sono poco fotogenico! biggrin.gif Meglio dal vivo, vero? texano.gif E poi bleah...sono li con quel cavallettino da 2 soldini... laugh.gif Grande Maury, mi sono fatto 2 risate a ripensare a quei momenti! Comunque le tue foto non sono male come dici te...la 1 è venuta sicuramente meglio della mia. La 2 è assolutamente spettacolare con la scia dell'ufo che curva!

Allora rieccomi qui...qualche fotina ricordo della serata!

Il triello...(citazione da parte del mio avatar)...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Le MANI NELLA MARMELLATA...Andras sta frugando nella sua borsa delle meraviglie...cosa tirerà fuori? Il 12-24? Il fish? O la sua mitica torcetta?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Il paparazzo Maury paparazzato a sua volta (si fa per dire...) con Paolina! Un saluto ad entrambi, che sono state ottime guide e soprattutto ottimi compagni!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao

nicolamilani
Complimenti ragazzi: scatti spettacolari, nulla da aggiungere ! guru.gif guru.gif guru.gif
Maury_75
QUOTE(Andrea Moro @ May 15 2008, 10:24 PM) *
Comunque le tue foto non sono male come dici te...la 1 è venuta sicuramente meglio della mia. La 2 è assolutamente spettacolare con la scia dell'ufo che curva!


Ciao


Mitico Andrea... (il buono, il brutto ed il cattivo) io mi prenoto il posto del buono tongue.gif fregati vi dovete spartire con Andras il brutto ed il cattivo laugh.gif . Grazie x il gentil commento ma a me personalmente la prima piace molto di + la tua, + nitida, bei riflessi e belle luci.
La seconda si fa guardare wink.gif
Un mega salutone a tutti e grazie
stefanocucco
Bella la seconda di Maury! Pollice.gif
cmq complimenti al trio! se i risultati sono questi dovete trovarvi + spesso.. Pollice.gif
ash
complimenti al trio e alle foto spettacolari che avete postato!!!


guru.gif guru.gif guru.gif
Andras.Gyorosi
QUOTE(Maury_75 @ May 16 2008, 09:24 AM) *
Mitico Andrea... (il buono, il brutto ed il cattivo) io mi prenoto il posto del buono tongue.gif fregati vi dovete spartire con Andras il brutto ed il cattivo laugh.gif .


Prendo tutte due, va... biggrin.gif

Salutoni
Andras
Maury_75
QUOTE(Andras.Gyorosi @ May 16 2008, 04:47 PM) *
Prendo tutte due, va... biggrin.gif

Salutoni
Andras


No dai Andras non fare così... vabbè mi prendo io il brutto, così facciamo fare il cattivo ad Andrea wink.gif
Salutoni a tutti!
Maury
Andrea Moro
QUOTE(Maury_75 @ May 16 2008, 06:03 PM) *
No dai Andras non fare così... vabbè mi prendo io il brutto, così facciamo fare il cattivo ad Andrea wink.gif
Salutoni a tutti!
Maury

Inizio OT

Dai su, vista la mia fotogenicità faccio il brutto! biggrin.gif Ma alla fine ti prego di non impiccarmi sopra il cumulo di dollari per poi sparare alla corda... biggrin.gif

Fine OT
alino67
siete dei mostri, tutte bellissime, ma la prima di andrea mi fa impazzire guru.gif guru.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.