Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
faustomarino
Una piccola corte ad Orta, sull'omonimo lago.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao
Fausto
kogaku
...molto bella l'esposizione il colore... Meno per la composizione: la parte metà di destra è troppo vuota e il portico, comunque bello, andava fatto vedere...
faustomarino
QUOTE(kogaku @ May 13 2008, 06:19 PM) *
...molto bella l'esposizione il colore... Meno per la composizione: la parte metà di destra è troppo vuota e il portico, comunque bello, andava fatto vedere...

Sono daccordo con te, ma...l'ingresso era chiuso da un cancello di ferro e tutto quello che ho potuto fare è stato di infilare l'obiettivo in una fessura e scattare.
Ma mi piaceva la scena...
Ciao e grazie.
Fausto
Maury_75
Visto che eri vincolato ti faccio i miei complimenti, la composizione mi piace è molto caratteristica. Ottima l'esposiizone.
Saluti Maury
schluca
Bella Fausto
Ottimi colori e bella Luce
Ciao
Luca
pepino_77
Bella idea e realizzazione. Sarebbe stata letteralmente magnifica in un contesto di perfetta simmetria (cioè con anche a sinistra il muro vuoto).
roberto depratti
uhh che bella foto! Gradazione e controllo di luce impeccabile, anche l'inquadratura merita molto.

Roberto
Rudi75
Se i movimenti erano limitati, tanto di cappello, veramente uno scatto gradevole Pollice.gif
Grifone72
Bel particolare, stupenda la scala che attraversa in diagonale l'arco. Mi piace Pollice.gif
alessandro.sentieri
Bel colpo d'occhio e buona esecuzione. Nonostante i vincoli che hai spiegato sei riuscito a mantenere equilibrio e simmetrie.
Saluti
Ale
Andras.Gyorosi
Complimenti! Nonostante l'obiettivo incastrato nella fessura, hai realizzato uno scatto molto gradevole! Fantastica la luce di questa foto!

Ciao
Andras
luigi67
molto bella per i colori la luce e la composizione Pollice.gif

...a me non dispiace il muro vuoto sulla dx...


un saluto,Gigi

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.