Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maury_75
Sabato sera con Andras ci siamo mangiati una pizza e prima di ritirarci siamo andati a Boccadasse a fare 2 scatti questo è il mio contributo.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
click x ingrandire se vi và... il cielo è ricco di piccoli particolari

Grazie a tutti e saluti.
Maury
Grifone72
Molto bella anche la tua Maury, mi piace la composizione con le casette nella parte superiore per lasciar spazio all'acqua ed ai suoi riflessi.

Ciao, Luca.
Andras.Gyorosi
Sì dopo la piacevole serata di pizza e amici, circa a mezzanotte non contenti per le centinaie di foto che abbiamo fatto durante la settimana, siamo partiti alla ricerca dei nuovi scatti. laugh.gif Bellissima la compo e sono stupendi i colori, Maury! Pollice.gif Hai fatto proprio bene di includere la rampa in basso! Guardando questo scatto devo ammettere che ho sbagliato di brutto il bilanciamento del bianco. cerotto.gif

Ciao!
Andras
brusa69
Ciao Maury
trovo migliore la composizione orizzontale nella foto gemella di Andras:
in questo caso seppur perfettamente esposta, l'acqua sottostante mi sembra di minor interesse rispetto alle luci di Genova che hai escluso a destra.

Ciao
Negativodigitale
Stupenda!
Pur apprezzando le osservazioni di Alfredo, io preferisco la tua, per colori e taglio.
Davvero incantevole.

Complimenti, ciao!
Paolo
Maury_75
Grazie a tutti x le visite ed i commenti.
@Brusa: ho anche io uno scatto con inquadratura simile a quella di Andras ma, sia x non postare 2 foto simili e sia perchè quella di Andras con quel firmamento è molto + bella della mia, ho preferito proporvi una visuale diversa.
@Paolo: grazie sono contento ti sia piaciuta.
Salutoni Maury
Andrea Moro
Bella anche questa versione! Boccadasse...mi manca alla lista smile.gif Condivido la tua scelta di postare una versione differente da quella di Andras...Bella l'atmosfera di assoluta quiete che questa foto trasmette Pollice.gif

Un salutone
stefanocucco
Bella anche la tua! bello il contrasto tra il colore pastello delle case con l'oscurità del resto della scena Pollice.gif
Maury_75
Grazie Andre e grazie Stefano è sempre un piacere ricevere commenti da voi smile.gif
Saluti Maury
Rudi75
Ottima composizione e cromia dei colori, questo significa anche un ottimo bilanciamento del bianco...
Bravo!
dario-
Beh a me piace per colori, inquadratura e dettaglio. Restituisce una grande atmosfera. Splendido anhe il riflesso sull'acqua.

Ciao
Dario
vecchiavolpe
Foto azzeccatissima, mi piacciono i colori e la purezza dei toni.
cosimo.camarda
ciao maury! non ne sbagli una!!...alla prossima.
alessandro.sentieri
CHE BELLA !!!
...guardando le foto della vostra/e serata/e liguri mi è venuta una gran voglia di un rendez-vous dalle vostre parti...
In questo periodo non posso per il lavoro, ma dopo l'estate organizziamoci !!!

Ale
Maury_75
QUOTE(alessandro.sentieri @ May 12 2008, 09:21 PM) *
CHE BELLA !!!
...guardando le foto della vostra/e serata/e liguri mi è venuta una gran voglia di un rendez-vous dalle vostre parti...
In questo periodo non posso per il lavoro, ma dopo l'estate organizziamoci !!!

Ale

Non vedo l'ora... ti aspettiamo molto molto volentieri.
Grazie a tutti x la visita ed i sempre graditi commenti. Troppo buoni smile.gif
Salutoni Maury
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.