Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
mrenotibur
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
grazie
maurizioricceri
Buono lo scatto, avrei solo evitato di riprendere quella luce in alto a dx che attira troppo l'attenzione.
PhotoMaximo
QUOTE(mrenotibur @ May 11 2008, 03:59 PM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
grazie



....ciao posso sapere come hai fatto questa foto ? o meglio come hai impostata la tua macchinetta ?
grazie
Marco Loisi
Veramente non male, concordo con maurizio sulla luce che disturba in alto a destra.

Pollice.gif

Ciao,
M@rco
mrenotibur
QUOTE(The Duke @ May 13 2008, 07:26 PM) *
....ciao posso sapere come hai fatto questa foto ? o meglio come hai impostata la tua macchinetta ?
grazie

sinceramente credo di nn ricordare puoi vedere i dati di scatto usando un visualizzatore di exif ci sono molti programmi per fare questo per esempio su pc opanda mi pare su mac io uso graficconverter

QUOTE(Marco Loisi @ May 13 2008, 08:20 PM) *
Veramente non male, concordo con maurizio sulla luce che disturba in alto a destra.

Pollice.gif

Ciao,
M@rco

provo a tagliare al prossimo scatto grazie dei consigli

QUOTE(maurizioricceri @ May 11 2008, 04:05 PM) *
Buono lo scatto, avrei solo evitato di riprendere quella luce in alto a dx che attira troppo l'attenzione.

bene ora sta a me vedere se ho capito saluti moreno
mrenotibur
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ho fatto una prova con i vostri consigli

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.