Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
GIAnikonista
biggrin.gif
ciaooo ragazzi/e! son gianlu...
da oggi sono un nikonista... D80 volte!...
cioè avevo (ed ho) una L101... però l'iscrizione è avvenuta questa sera, di sabato sera già...
la voglia di uscire è a livello zero... sono a casa ad osservare la mia reflex...
beh che dire... alla prossima!
CLICK!
decarolisalfredo
Benvenuto tra noi !
un consiglio: non stare a rimirare la tua reflex, piuttosto leggiti il libretto d'istruzioni ben bene ed attentamente.
ros63
andiamo al bar sezione più adeguata, scrivi in minuscolo perchè maiuscolo significa urlare


ciao
maurizioricceri
Ciao gianlu, ben venuto tra noi ma quando avrai finito di osservarla ...prova anche a farla funzionare !!Facci vedere qualche bello scatto con questa D80.... wink.gif
Nuccio D
Gran bella macchina, intuisco anche grande entusiasmo.
Benvenuto.
Lester
stella.degli.angeli
ben arrivato !! smile.gif

io sono Alessia
Andras.Gyorosi
Benvenuto! La d80 una gran bella macchina! Dopo che l'hai osservato bene, corri a fare un po' di fotine e facci vederle! Auguri per la macchina e buona luce!

Saluti
Andras
nikonfm10
benvenuto anche io ho la d80 da 15 giorni circa, x ora ho fatto tremila foto, leggiti bene il manuale istruzioni e poi se nn lo hai procurati il libro dell'ing. maio ...io x ora ho all'attivo circa 3000foto con la d80...pian piano istruizioni o nn istruzioni si impara a conoscerla smile.gif
Manuela Innocenti
Ciao Gianlu, anche io ho la D80 e l'adoro !!!! Buone foto!!!

Manu
Vincenzo.Cicchirillo
tantissimi auguri.Ti consiglio di leggere il manuale,Provare a fare qualche scatto e se hai dubbi rivolgiti al forum.Auguri.
decarolisalfredo
QUOTE(ros63 @ May 10 2008, 11:57 PM) *
andiamo al bar sezione più adeguata, scrivi in minuscolo perchè maiuscolo significa urlare
ciao

Stavo per dirglelo anche io, ma non ha scitto in maiuscolo, solo in "grande".
stefanocucco
Benvenuto! ....la D80....ottimo acquisto guru.gif
GIAnikonista
biggrin.gif innanzitutto thanks a tutti per il benvenuto! (anche se è stato un autobenvenuto...)
raga ovvio ovvio non resterò solamente a guardare la mia reflex... e cercherò di seguire il consiglio di fare più CLICK che posso per imparare ad usarla...
non pensavo di essere accolto così!...

aaahhh chiedo venia al moderatore... per il carattere di dimensione un po' grande...
devo capire anche le regole del forum allora! ahahah!!!...

the_nis
Un caloroso benvenuto.
complimenti ottimo acquisto complimenti!
Tuffati, fotografa, posta!
tosk
QUOTE(GIAnikonista @ May 10 2008, 11:43 PM) *
la voglia di uscire è a livello zero... sono a casa ad osservare la mia reflex...

Dovresti avere solo voglia di uscire a fotografare qualsiasi cosa invece!!!
ottimo inizio con la D80
GIAnikonista
biggrin.gif grasssie ancora!
comunque credo che tu abbia interpretato non correttamente le mie parole "la voglia di uscire è a livello zero"... intendevo dire nonostante fosse sabato sera, occasione per organizzare una serata, son rimasto a casa poichè non facevo altro che "studiare" la mia reflex (come a dire che esclusivamente a questo pensavo!)... ok?!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.