Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alessandro.sentieri
...vicino Perseo...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Andrea Moro
Altro punto di vista inconsueto di uno scenario ultrafotografato! Complimenti! guru.gif La conversione in biblack è di alto standard come sempre, e tra l'altro sotto un leone simile al tuo è stata coniata la nuova definizione di "bianconero" laugh.gif
stefanocucco
Un altro scatto splendido! ..una profondità ecceziunale! biggrin.gif
complimenti Ale Pollice.gif
Andras.Gyorosi
Bellissima prospettiva della statua con uno sfondo molto piacevole! Vedo che hai cambiato anche tu il metodo della conversione dal binero a biblack... laugh.gif Ottimo bn!

Ciao wink.gif
Andras
giuseppe v
QUOTE(stefanocucco @ May 11 2008, 11:26 AM) *
Un altro scatto splendido! ..una profondità ecceziunale! biggrin.gif
complimenti Ale Pollice.gif

Posso solo aggiungere un ottima conversione.
ciao Giuseppe
maurizioricceri
La conversione è sicuramente molto buopna ma nel complesso c'è qualche cosa che non mi convince,sono più volte che ci torno sopra ma ancora non capisco cosa c'è che mi lascia perplesso.
alessandro.sentieri
Grazie dei commenti Pollice.gif

Ale
Alessandro Castagnini
Bella punto di vista ed ancora meglio la conversione!
Se non era per lo sfondo, avrei detto che eri a Genova davanti a San Lorenzo. biggrin.gif

Ciao,
Alessandro.
Salvo40
Bellissimo scatto...notevole la pdc e molto bella e personale la composizione......per la conversione poi che dire : da invidia Pollice.gif
Maury_75
Cavoli Ale è bellissima! un altro dei tuoi capolavori. guru.gif
Complimentoni e saluti.
Maury
alessandro.sentieri
Grazie per gli ultimi riscontri Pollice.gif

Ale
gigiodvd
impossibile no, ma è difficile stare all'altezza del tuo (vostro) standard qualitativo.
bravo.
dario-
Davvero splendida Pollice.gif grandissimo bianconero guru.gif

dario
alessandro.sentieri
Gigio e Dario grazie 1000 anche a voi smile.gif
Alberto Segramora
Favoloso bianco e nero! Bello il leone così incombente wink.gif
andromeda.73
senza il leone in primo piano a farla da padrona, credo che sarebbe stato il solito scatto, invece credo che cambi completamente la visione di questo scatto esemplare.
mrcrowley
a me piace molto, sopratutto per quel fantastico leone inprimo piano che ruba la scena.
Mi chiedevo cosa intendete per biblack?Sono incuriosito....
Mario Spalla
Bellissimo punto di vista e ottima conversione Alessandro.
Molto bello il bn contrastato, mi dici con che software e metodologia lo ottieni?

Ah, ma....cus'è sto BIBLACK?????

Ciao...
stefanocucco
QUOTE(mrcrowley @ May 15 2008, 02:43 PM) *
...
Mi chiedevo cosa intendete per biblack?Sono incuriosito....



QUOTE(Mario Spalla @ May 15 2008, 03:27 PM) *
...
Ah, ma....cus'è sto BIBLACK?????

...io ci ho messo un pò a capirlo....è la fusione dei termini Black and White e Bianco e Nero....
Bi: sta per bianco e Black ovviamente nero...quindi ....BiBlack..ci ho preso?? messicano.gif
dario-
Devo dire che invece il termine "biblack" a me piace parecchio e devo dire rende l'idea. Si credo sia l'unione della contrazione dei termini BIanco e (nero) BLACK.


Ciao
Dario
alessandro.sentieri
Grazie per le ultime visite.
La compo in effetti si gioca tutta sulla presenza del leone in primo piano, vero protagonista della scena (da qui il titolo) con Palazzo Vecchio a fare sa sfondo.

QUOTE(Mario Spalla @ May 15 2008, 03:27 PM) *
Ah, ma....cus'è sto BIBLACK?????


il termine biblack è stato coniato dai miei amiconi Andras Gyorosi e Andrea Moro durante una delle loro scorribande notturne genovesi. In precedenza era binero e, come intuito, significa bianconero (o bienne, o black&white o b+w.....). A me piace molto messicano.gif

Saluti

Ale
andromeda.73
QUOTE(alessandro.sentieri @ May 15 2008, 04:51 PM) *
Grazie per le ultime visite.
La compo in effetti si gioca tutta sulla presenza del leone in primo piano, vero protagonista della scena (da qui il titolo) con Palazzo Vecchio a fare sa sfondo.
il termine biblack è stato coniato dai miei amiconi Andras Gyorosi e Andrea Moro durante una delle loro scorribande notturne genovesi. In precedenza era binero e, come intuito, significa bianconero (o bienne, o black&white o b+w.....). A me piace molto messicano.gif

Saluti

Ale

solo delle menti del calibro loro potevano partorire questo termine e tutte le foto che hanno postato. percaso hai notato atteggiamenti strani....tipo da (vedete foto!)
aohhhhhhhhhhhhhhhh, scherzo! comunque tanto normali non sono. ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.