Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Daniele R.
Bene, è arrivato anche per me il momento delle tanto sospirate vacanze, il mio lavoro non mi consente di poter sfruttare i mesi estivi, per cui ci vado adesso.
A qualcuno di voi la notizia potrebbe lasciare assoluta indifferenza, ma altri magari avranno piacere a sapere che parto domenica 24 e me ne vado con la pancia (chi mi conosce sa che è mooolto grossa) al sole per ben 15 giorni, destinazione mar dei Caraibi Isola.gif .

Quindi abbiate pazienza, conto di ritornare, non strappatevi i capelli per la mia assenza tongue.gif . Se ne avrò la possibilità, cercherò in tutti i modi di collegarmi da qualche internet point, per mandarvi dei saluti.

Voglio anche augurare ai partecipandi dell'incontro del 1°novembre, di trascorrere dei bellissimi momenti in compagnia woohoo.gif , qualcuno si è meravigliato del fatto che io non partecipassi, ma ora sa anche il motivo della mia assenza wink.gif .

Dunque: un caro saluto a tutti gli utenti del forum, ci si risente sicuramente al mio ritorno (9 novembre) brindisi.gif

Bye Bye cool.gif
gabriele_olei
Beato te !!!!! Buonissime vacanze wink.gif

PS: invidia dry.gif wink.gif
Claudio Orlando
Ciao Daniele! Ti auguro prima di tutto di riposarti a dovere, ti aspettiamo più in forma che mai! Pollice.gif

Portaci tante belle foto di quei posti meravigliosi.
Fabio Pianigiani
ph34r.gif ph34r.gif .... siamo tutti contenti per te ..... mad.gif ph34r.gif mad.gif

Buone vacanze ...... Fulmine.gif


P.S.
Scherzo naturalmente ......... tongue.gif
Fedro
Buone vacanze Daniele !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
domiad
come ti invidio daniele, vorrei venire anche io!!! wink.gif

fai tante belle foto e abbronzati coma un africano!!!! cool.gif

un abbraccio e non mangiare troppe noci di cocco!!!! tongue.gif
andreabardi
BUONE VACANZE!!!!!!

Isola.gif Isola.gif Isola.gif
ibertola
user posted image

Io mi accontento del weekend Rallystico...


Buone vacanze..

Ciao
Ivan
Claudio Orlando
QUOTE (domiad @ Oct 21 2004, 12:03 PM)


un abbraccio e non mangiare troppe noci di cocco!!!! tongue.gif

E se proprio devi farlo....TOGLI LA BUCCIA! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
marcofranceschini
QUOTE (rdfoto @ Oct 21 2004, 10:18 AM)
conto di ritornare

Ciao RD
...mi spiace che tu possa rimanere "solo" per 15 giorni ai Caraibi Isola.gif ...non ti puoi prendere un paio di mesi???biggrin.gif biggrin.gif
purtroppo tornerai e dovrai ricominciare con il tuo lavoro ,con il Forum tongue.gif tongue.gif ....va beh goditi questa vacanza ...ti aspetteremo scrutando ogni giorno l'orizzonte degli utenti connessi.... smile.gif smile.gif ....

a parte gli scherzi divertiti e fai buone foto Fotocamera.gif Fotocamera.gif

a presto
Marco
_Nico_
Daniele rappresenta secondo me la nuova aristocrazia biggrin.gif: quella élite che può permettersi di fare vacanza in periodi diversi da agosto, quando è troppo caldo, tutto è stramaledettamente affollato e caro. Agosto è ormai il mese dei 'proletari' della vacanza -gruppo di cui faccio parte- wink.gif, che pagano carissimo per stare male...

Daniele è anche così garbato da presentare questa fortuna come una costrizione: il massimo dell'aristocrazia! biggrin.gif

T'immagino con la macchina in cima alla pancia. Attento, rischia di lasciarti l'impronta bianca... biggrin.gif
sergiobutta
Ciao, Daniele, riposati, non ingrassare e torna con belle foto, non di paesaggi, ne vediamo già tanti, ma delle bellezze popolazione locale, che mi dicono, sia proprio notevole. A tua moglie puoi ben spiegare che quel tipo di immagine ti è stata "commissionata", e quindi, sarai più che giustificato per le riprese.
nf100
Buonissime vacanze Daniele divertiti e soprattuto riposati!!!!!!!
Fabio Blanco
Buon viaggio e buon soggiorno, sicuramente tornerai con spunti fotografici avvincenti specie alcune curve che crescono solo da quelle parti wink.gif ... noi qui ti aspetteremo pazienti e invidiosi tongue.gif
CDT
B tongue.gif U tongue.gif O tongue.gif N tongue.gif E tongue.gif tongue.gif V tongue.gif A tongue.gif C tongue.gif A tongue.gif N tongue.gif Z tongue.gif E biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Carlo79
buone vacanze rd, ovviamente non ti dimenticare di scattare , sai quante modelle trovi là???? biggrin.gif biggrin.gif laugh.gif quindi conto su di te Pollice.gif



ciao, buon viaggio brindisi.gif
orione
QUOTE (Claudio Orlando @ Oct 21 2004, 11:27 AM)
Ciao Daniele! Ti auguro prima di tutto di riposarti a dovere, ti aspettiamo più in forma che mai! Pollice.gif

Portaci tante belle foto di quei posti meravigliosi.

Quoto 100%
Buone vacanze Daniele
Pegaso
Buone vacanze e fatti un bagnetto anche per noi Pollice.gif

Ciao e Buon Divertimento wink.gif
Angelo
ryo
Buone vacanze! Isola.gif Isola.gif Isola.gif
nuvolarossa
ohmy.gif Urka!!! ohmy.gif

Io torno e tu vai...

Certo però che come destinazione mi hai battuto alla grande!!!!

DIVERTITI!!!
Luca Moi
Buon viaggio e buona luce wink.gif
Giorgio Ospici
Grande Daniele li sicuramamente troverai molti soggetti e cose originali da immortalare ma prima......
Goditi il mare e sopratutto il sole

Divertiti e dacci notizie di tanto in tanto
Un saluto affettuoso

Giorgio

P.S.
e mo le lezioni di photoschiop chi me le da' blink.gif

Scherzo
ciao Maestro Divertiti
Andrea Lapi
Buone vacanze anche da parte mia!!!!!!!!!!
morgan
Buone vacanze e buone foto!!!! Isola.gif Isola.gif Isola.gif Fotocamera.gif Fotocamera.gif Fotocamera.gif
alassio
Divertiti un pò anche per me... io al mare ci abito ma non è certo come quello che troverai tu!
...e non pensare a noi poveri tapini costretti a lavorare, a stare al freddo e al gelo... insomma GODITI LA VACANZA! cool.gif

Barbara
DAF
...pure io, pure io, pure io cool.gif cool.gif cool.gif cool.gif cool.gif Isola.gif Isola.gif Isola.gif Isola.gif cool.gif cool.gif cool.gif cool.gif Isola.gif Isola.gif Isola.gif Isola.gif cool.gif cool.gif cool.gif
Franz
GODITELA DANIELE!!!!!!!

Isola.gif Isola.gif Isola.gif brindisi.gif

Franz
gio

Isola.gif brindisi.gif Isola.gif
Buona vacanza!
Daniele R.
grazie ragazzi, site troppo gentili wub.gif wub.gif

Farò un bagno per ciascuno di voi Isola.gif Isola.gif Isola.gif
Paolo S.
BUONE VACANZE... Goditi sole e fatti un bagnetto anche per me biggrin.gif
Daniele R.
è arrivata l'ora woohoo.gif woohoo.gif woohoo.gif :

CIAO A TUTTI!
domiad
caro daniele, divertiti e mantieni la promessa che mi hai fatto!!!! ph34r.gif laugh.gif
Daniele R.
Eccomi qua, sono rientrato giusto oggi.

Ho cercato di connettermi sul posto, ma a parte le difficoltà a reperire degli internet point, vi era la lentezza delle connessioni, perdi più il giorno in cui sono riuscito a connettere, il forum era "sottosopra" e ho desistito.

Comunque, bando alle ciancie, ho trascorso quidici giorni fantastici, a stretto contatto con gente che non sa nemmeno come fare ad arrivare alla fine del mese, visto la miseria di stipendio che percepisce (5-10 $ al mese, quando un paio di scarpe costa 40 $) eppure sono sempre sorridenti, mai una lamentela, sempre pronti a darti l'anima, senza aspettarsi nulla in cambio .......che gente........

Ho fatto un pò di scatti, al più presto conto di farvene vedere qualcuno, dovrò fare una bella selezione perchè al terzo giorno di vacanza, l'AF della mia D100 ha dato forfait mad.gif , di conseguenza mi sono dovuto adattare a mettere a fuoco manualmente e in quei luoghi, dove le foto le devi letteralmente "rubare", vi assicuro che non è facile scattare.
Andrea L.R.
Bentornato!!!

Accidenti all'AF...

Cmq mi sa che hai ragione.
Ho visto un documentario su quelle zone e altre simili e tutta la gente più è povera (nei limiti) e più è felice per quel poco che ha...

Dovremmo imparare...io in testa!

Ciao!
andrea
Claudio Orlando
Bentornato Daniele!!! Siamo impazienti di vedere attraverso le tue foto quei posti.
sergiobutta
Ciao, daniele, bentornato.
morgan
Era ora!!!! Isola.gif Isola.gif Bentornato Daniele wink.gif wink.gif wink.gif
Fedro
Un caloroso bentornato...e ora...torna a lavurà !!!!!!!!
Andrea Lapi
Bentornato!!!!
Franz
BENTORNATO anche da parte mia...

e mo', LE FOTO!!!! laugh.gif

Franz
domenico marciano
Arrivo in ritardo, ma meglio tardi che mai,
che dirti, mi auguro ti sei divertito, sicuramente si,
allora aspettiamo qualche tua foto,
CIAO
Fabio Pianigiani
Autofocus fuori gioco .... hmmm.gif

Avrai sicuramente fatto delle ottime foto ugualmente ....... anzi. wink.gif

Bentornato!
andreabardi
Ben tornato nel vecio continente!!! Giusto giusto per il freddo ohmy.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.