Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
stella.degli.angeli
Mamma mia che emozione..... passano gli anni, le canzoni, le note....ma le sensazioni sono sempre quelle ...... PASSIONE.... e il concerto di martedì scorso non lo potrò dimenticare per tutta una serie di motivi....
che sera.. che notte..come solo Roma sa regalare....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



...cosa non farò per farmi amare, cosa non farò per dirti che, cosa non farò per questo amore, per dirti cosa sei per me.....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...e ora cosa non farò per amare, cosa non farò per te, Stella del mio cuore, splendi su di me....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

a presto per le altre wink.gif
Marco Vegni
Ciao Stella...da ammiratore di Sergio Cammariere non posso far altro che inviadarti...poi le foto sono così belle...Bravissima

Ciao
Marco
maurocrespi
Complimenti, veramente belle! La penultima, con il fascio di luce, è quella che preferisco
Ciao!
Marco Loisi
Belle, intense.

Preferisco la penultima, il percussionista sembra quasi preso da "ispirazione mistica"...

Pollice.gif

Ciaooo
stella.degli.angeli
grazie mille !!

a breve arrivano le altre wink.gif
monteoro
QUOTE(stella.degli.angeli @ May 9 2008, 12:41 AM) *
Mamma mia che emozione..... passano gli anni, le canzoni, le note....ma le sensazioni sono sempre quelle ...... PASSIONE.... e il concerto di martedì scorso non lo potrò dimenticare per tutta una serie di motivi....
che sera.. che notte..come solo Roma sa regalare....


..........................cut......................


...e ora cosa non farò per amare, cosa non farò per te, Stella del mio cuore, splendi su di me....



a presto per le altre wink.gif


Bellissime fotografia Alessia, questa http://www.animaurbisroma.org/listing/ales...egrossa/bru.jpg è la mia preferita
(sono di parte vero?)

QUOTE(Marco Loisi @ May 9 2008, 08:44 PM) *
Belle, intense.

Preferisco la penultima, il percussionista sembra quasi preso da "ispirazione mistica"...

Pollice.gif

Ciaooo

Conosco molto bene Bruno, è un ragazzo che suona veramente con l'anima, a mio avviso sentirete parlare spesso di lui.

ciao, Franco
fotoland
Ottimi scatti, brava Ale smile.gif
cary
brava Alessia. a me piacciono molto le prime tre.

Cary

p.s. e il batterista non c'era? rolleyes.gif
matteo.lazzerini
Scatti veramente ottimi che evocano visivamente le poesie canore del maestro....

Complimenti!!

Matteo
Luc@imola
A parte la seconda dove sfortunatamente il microfono impalla il soggetto, tutti ottimi scatti, belle luci e inquadrature. Pollice.gif
Direi che manca solo qualche primo piano per carpire il feeling dell'artista.
kogaku
...musica e fotografia... tu le hai sapute legare molto, molto bene: complimenti...
brusa69
Brava Alessia, il reportage è molto bello e curato, aspetto il seguito!
ciao
andromeda.73
ottimo report, la mia preferita il BW,sono curioso di vedere le altre.
bibbuccio
eheheheheh....
domenica ti scoccio la D50.... mad.gif laugh.gif laugh.gif

brava....mooolto belle...
stella.degli.angeli
grazie mille a tutti

qualcun'altra (anche dal concerto di Nocera Inferiore 3 maggio 08 )

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e per la serie...... momenti di gloria wub.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
cary
nocera inferioreeeeee biggrin.gif ci sono stato tantissime volte...
le foto sempre belle... in particolare le 1,2,6,7 e 8
l'ultima...ne ho una simile dove c'è mia sorella laugh.gif
brava Pollice.gif

Cary
paolopetrone
Che bella serie di scatti!!! bravissima.
Luc@imola
Avresti meritato che ti fossi potuta scattare anche l'ultima foto, almeno veniva bene come le altre! laugh.gif
Questa cosa mi fa impazzire, una volta a Padova in hotel mi incontro Stef (il chitarrista di Vasco), unica volta che mi viene da farmi fare una foto ricordo con qualcuno e il tipo di passaggio seppure con messa a fuoco manuale premisurata impostazione S con 1/250 e' riuscito a farla mossa e sfuocata.. mad.gif
Della seconda serie mi piace molto la quarta!.
cratty
Complimenti Alessia, alcune sono delle vere chicche.
Saluti
Annalisa_Russo
cara Ale ... caspita che miglioramenti rispetto a quando frequentavo il forum (prima) ..... chapeau bravisssima smile.gif !!!!!

Se posso darti un consiglio (anzi due) mi permetti ??

Allora ... il primo è quello di cercare di decentrare un pò i soggetti .... dare spazio (a destra, a sinistra, in alto o in basso) dove puoi ovviamente regala alla foto aria ... ti regala un pò di 'infinito' che cerchi di trasmettere attraverso la fotografia musicale ......

Il secondo è quello (ma è una mia fissa quindi è un consiglio dettato solo dai miei gusti personali) di cercare di fare qualche ripresa in 'diagonale' ... cioè 'storcendo' un pò l'angolo di ripresa ... per farti un esempio prendere il raggio di luce in alto nell'angolo di sinistra per fare finire il musicista con l'angolo in basso di destra .... questa 'tecnica' ti regala una continuità alla foto ... come se la foto non terminasse nello spazio del sensore ma avesse una sua continuità anche oltre ...

Perdonami se mi sono dilungata, ma comunque brava brava brava smile.gif

Un bacione,
Anna
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.