Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andrea Moro
Terza foto che posto della splendida giornata di Ispra sul lago maggiore. Già Alberto Segramora ha postato i suoi splendidi scatti da un punto vicinissimo al mio in questa recente discussione La mia è stata scattata a distanza di pochi minuti e da un punto leggermente spostato. Ho voluto mantenere l'atmosfera serale, ma non so se è venuta un po' troppo scura o no hmmm.gif La serata comunque era veramente pacifica e serena....

IPB Immagine

frabarbani
Beh, che dire... quella sera eravate entrambi molto ispirati!!! E sono anche ancor più convinto che il taglio verticale doni maggiormente alla scena!!!
Complimenti,
francesco.
kogaku
...semplice...stupenda!
Andras.Gyorosi
Mi pare un po' scura... hmmm.gif Scherzo, però dovevo dire... laugh.gif tu lo sai perchè.
Tornando serio, spettacolo come quella di Alberto. Forse con questo taglio verticale mi piace ancor di più. I vari toni del blu sono davvero magnifici. Adoro anche gli scogli con questa luce debole. Complimentoni, hai fatto bene a proporci! Pollice.gif

Ciao
Andras
danighost
Bè che dire, non c'è altro da aggiungere.

Quando siete stati dalle mie parti?
Moua
Splendida in tutto secondo me, colori, composizione taglio. Non la vedo scura anzi, si precepiscono perfettamente le varie sfumatura di colore.

Complimenti

Saluti
Attilio
nicolamilani
Grande Andrea ! E' splendida! Pollice.gif
Grifone72
Molto bella Andre. bella la tonalità di blu e le sfumature rosate sui monti. Ottima la composizione ed il taglio che da profondità a lla scena. Per come la vedo io non la trovo affatto scura. Complimenti.
Maury_75
QUOTE(Andras.Gyorosi @ May 8 2008, 10:37 PM) *
Mi pare un po' scura... hmmm.gif Scherzo, però dovevo dire...
Ciao
Andras


Mmmm anche a me sembra un tantino scura tongue.gif laugh.gif scherzo, anzi tutt'altro un'atmosfera unica, un bel taglio verticale e poi quegli scogli in primo piano davvero bella compliments.

P.S.: cosa ne dici di provare anche una versione Biblack biggrin.gif
Ciao Maury
Salvo40
bellissima....magica..... misteriosa guru.gif ......la trovo molto bella complimenti.
Marco Vegni
E' sempre un vero piacere ammirare le tue foto...sono troppo belle...Anche questa è magnifica.

Ti faccio i miei migliori complimenti

Ciao
Marco
stefanocucco
..più ora blu di questa.... biggrin.gif
complimenti come sempre Andrea Pollice.gif
P.S.
guardando questo genere di foto io mi chiedo sempre se poi in stampa rendono allo stesso modo.. hmmm.gif
Alberto Segramora
Ottima come sempre Pollice.gif . Unico appunto: potevamo aprire una sola discussione wink.gif

biggrin.gif quando ho aperto questo 3d, attirato dal titolo simile, non avevo guardato chi fosse l'autore, ho visto l'immagine e ho detto: o c****!! Poi ho visto il tuo avatar e, tranquillizzato, mi sono fatto due grasse risate smile.gif ...credevo di essere diventato pazzo e di dimenticarmi di aver postato un'altra foto in un altro 3d biggrin.gif
Per farti capire lo spavento: IPB Immagine
Alberto Segramora
QUOTE
P.S.
guardando questo genere di foto io mi chiedo sempre se poi in stampa rendono allo stesso modo..
Se stampate bene, cosa purtroppo VERAMENTE rara, rendono anche di più e diventano VERE Foto. Una delle mie è già pronta per un 30x45, poi ti faccio sapere, se ti va...
vecchiavolpe
Complimenti a tutti e due, veramente una notte magica! Pollice.gif Pollice.gif
Andrea Moro
Grazie a tutti per i vostri pareri e commenti, fanno sempre piacere!

QUOTE(danighost @ May 8 2008, 10:38 PM) *
Quando siete stati dalle mie parti?


Ciao! Siamo passati li il 25 Aprile! Sarebbe bello tornare in qualche altra occasione smile.gif

QUOTE(Andras.Gyorosi @ May 8 2008, 10:37 PM) *
Mi pare un po' scura... Scherzo, però dovevo dire... tu lo sai perchè.


QUOTE(Maury_75 @ May 8 2008, 11:19 PM) *
Mmmm anche a me sembra un tantino scura scherzo, anzi tutt'altro un'atmosfera unica, un bel taglio verticale e poi quegli scogli in primo piano davvero bella compliments.

P.S.: cosa ne dici di provare anche una versione Biblack

biggrin.gif Scurissima!! Grazie ragazzi! Per il BiBlack niente da fare, viene una schifezza, almeno con le mie attuali capacità di conversione...

QUOTE(Alberto Segramora @ May 9 2008, 11:12 AM) *
Ottima come sempre . Unico appunto: potevamo aprire una sola discussione

quando ho aperto questo 3d, attirato dal titolo simile, non avevo guardato chi fosse l'autore, ho visto l'immagine e ho detto: o c****!! Poi ho visto il tuo avatar e, tranquillizzato, mi sono fatto due grasse risate...credevo di essere diventato pazzo e di dimenticarmi di aver postato un'altra foto in un altro 3d

Ciao Albe!! Quando ero via avevo promesso ai 2 simpaticoni a cui ho appena risposto, Andras e Maury, di postare una foto del lago Maggiore all'ora blu (con accenno alla possibilità che fosse troppo scura laugh.gif )...ecco perché mi sono trovato ad aprire una nuova discussione piuttosto che attaccarmi alla tua (come avrei fatto normalmente smile.gif ). Detto questo l'inquadratura è molto simile, ti assicuro che non l'ho fatto apposta biggrin.gif Mentre che te la facevi io ero a fare un'altra inquadratura (quella col moscerino sul filtro)...

PS: per la stampa: se viene bene...è un miracolo....ma se viene è una soddisfazione!
Alberto Segramora
biggrin.gif vai tra, non ti devi mica giustificare, non ti ho accusato di niente: fino a prova contraria c'ero lì anch'io quel giorno... wink.gif
Buon appetito smile.gif
Andrea Moro
QUOTE(Alberto Segramora @ May 9 2008, 12:20 PM) *
biggrin.gif vai tra, non ti devi mica giustificare, non ti ho accusato di niente: fino a prova contraria c'ero lì anch'io quel giorno... wink.gif
Buon appetito smile.gif

Nun te preoccupà, non pensavo che mi avessi accusato di niente...La mia era solo un'osservazione, visto che involontariamente mi è venuta un'inquadratura simile smile.gif Grazie, ho mangiato bene texano.gif

dario-
Splendida Andrea guru.gif complimenti.

Dario
alessandro.sentieri
...mi accodo e non aggiungo altro se non un bel guru.gif

ale
Andrea Moro
Grazie Dario e Ale!! Mi fa piacere che vi piaccia!! smile.gif
andromeda.73
ci fosse stata la luna con i riflessi, sarebbe un'incanto! stupenda ugualmente.
danighost
Bè la prossima volta che venite fate un fischio, spero solo che non lavoro. dry.gif
Andrea Moro
QUOTE(andromeda.73 @ May 9 2008, 05:27 PM) *
ci fosse stata la luna con i riflessi, sarebbe un'incanto! stupenda ugualmente.

Grazie! Con la Luna avrei ottenuto un gran bel risultato, ma avrei dovuto calcolare quando trovarla in quella direzione (ovest)...

QUOTE(danighost @ May 9 2008, 06:17 PM) *
Bè la prossima volta che venite fate un fischio, spero solo che non lavoro. dry.gif

Se passassi di nuovo da queste parti ci verrei nel week end o durante le festività. Un fischio te lo faremo volentieri! Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.