Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maury_75
Grazie anticipatamente

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti Maury
frabarbani
La prima è sicuramente più correlata al titolo della discussione, ma mi dice poco...
La seconda invece mi piace molto per equilibrio di composizione e senso di prospettiva: hai peraltro ben gestito con un contrasto ottimale una situazione di luce piuttosto dura.
Bravo!
francesco.
vecchiavolpe
Che dire? Son due ottimi scatti.
f.pelizza
Nella prima mi piace il contrasto tra il rosso mattone e il blu del cielo e nella seconda la gestine della luce.
Due sctti molto nitidi.


Franco.
Andras.Gyorosi
Due belli scatti Maury! La prima ha dei colori fantastici, invece la seconda hai composto molto bene, creando un buon equilibrio! Pollice.gif

A presto
Andras
kogaku
...bellissimo il primo, per la resa dei colori e per la gradevole inquadratura!
Andrea Moro
grazie.gif Maury, manco a farlo apposta mi hai mostrato una parte che mi mancava da vedere in quel di Genova biggrin.gif Spettacolare la pulizia di entrambe le immagini Pollice.gif Adoro il contrasto cromatico e i volumi della prima. La seconda pure ha una bellissima luce.

Ciao
Maury_75
Grazie a tutti x la visita, i commenti e gli apprezzamenti. smile.gif
Un saluto, Maury.

P.S. x Andrea la prox volta con Andras ti porteremo alla lanterna wink.gif
nicolamilani
Nella prima colpisce la forza dei colori, nella seconda la composizione è equilibrata, rilassante.
Ciao.
Grifone72
Bravo Maury per aver cercato delle viste "alternative" della Lanterna. Ottima la composizione della seconda molto belli i contrasti di colore della prima. Grande nitidezza per entrambi gli scatti.

Ciao, Luca.
Salvo40
due scatti bellissimi caratterizzati da due situazioni di luce diverse che denotano la bravura e l'abilità del manico anche per le bellissime composizioni....bravissimo come sempre Pollice.gif
PAS
Ottimi i colori della prima.
L’angolo di ripresa si presta bene anche ad un taglio quadrato, più minimale, che tolga la parte in basso partendo dallo spigolo sx del muro.
Complimenti
smile.gif
cosimo.camarda
..a me piace molto la prima, bellissime cromie!
stefanocucco
Mi piace un sacco la seconda! soprattutto per il punto di vista davvero originale
complimenti Pollice.gif
Maury_75
Grazie a tutti ragazzi siete sempre molto gentili.
Un saluto Maury.
schluca
Complimenti Maurizio
Due scatti particolari
Ciao
Luca
ValerioMusi
Mi piace la prima per il contrasto cromatico del cielo con i mattoni del muro....




Valerio
alessandro.sentieri
...mi piacciono i coloroni saturi della prima guru.gif

ale
Maury_75
Grazie Luca, Vale ed Ale x il passaggio ed il commento.
Salutoni Maury
valvax
della prima mi piacciono molto le cromie, ma essendo di gusti "classici" preferisco la seconda meno "deformata"
ciao, complimeti
Paolo
Maury_75
Grazie Paolo, saluti Maury
Marco Loisi
Preferisco la prima per i colori e lo slancio prospettico.

Bravo ! ! ! Pollice.gif

Ciao,
M@rco
maurizio angelin
Mi associo a coloro i quali propendono per la prima.

Maurizio
Maury_75
Grazie Marco e grazie Maurizio.
Saluti Maury
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.