Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
Angelovt
Scusate l'intrusione. Proprio questa mattina ho acquistato un SB 800 e poco fa ho cominciato a "smanettarci", tentando proprio di attivare queste funzioni. Nella scatola non ho trovato un manuale. E' normale o è una dimenticanza del venditore?
Grazie Mille
MauroStefanelli
è una dimenticanza del rivenditore.

Fatti dare il manuale che è mooolto importante.
Angelovt
Grazie mille. Provvedo subite e scusate per essermi inserito nella discussione sbagliata.
fablip
Verificherei eventualmente che non abbia dimenticato di darti anche altri accessori, indipendentemente dal fatto che ti servano o meno.

Fabrizio
decarolisalfredo
Oltre il libretto d'istruzioni, penso ci sia la custodia, un set di filtri e il piedino per farlo stare in piedi quando è separato dalla fotocamera.

Ti devono dare tutto.
raffaele 96
Oltre agli accessori in dotazione, manuale in italiano+campionario di fotografie sb800/600
ovviamente solo se è nital
Marco Senn
QUOTE(decarolisalfredo @ May 7 2008, 07:11 PM) *
Oltre il libretto d'istruzioni, penso ci sia la custodia, un set di filtri e il piedino per farlo stare in piedi quando è separato dalla fotocamera.

Ti devono dare tutto.


Anche il diffusore e l'alloggiamento per la quinta batteria.

QUOTE(raffaele 96 @ May 7 2008, 07:57 PM) *
ovviamente solo se è nital


Il manuale, magari in giapponese, comunque dovrebbe esserci.
Angelovt
Vi ringrazio, gli altri accessori sono tutti in regola oltre a tutti gli accessori c'è anche il campionario fotogrfico. Sono stato questa mattina dal riventitore, mi ha assicurato che entro mercoledi me lo fa avere. Sem
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.