Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
tide
...si prepara all'adunata degli Alpini.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Robi
alessandro.sentieri
Bravo zingaro, la forza delle tue foto è la semplicità....e le emozioni che provocano.
Però devi postarle un pò più grandi tongue.gif

Saluti
Ale
f.pelizza
Bella la cromia della facciata e la luce.
La macchia verde verde centrale,secondo me, distoglie un po' l'attenzione dal complesso della facciata che, a vedere,sembra essere una facciata storica.

Franco (ex Alpino)
Negativodigitale
Che bella, Robi. Variopinta e finestrata.

Ciao! Paolo
Manuela Innocenti
La macchia centrale verde fa molto tricolore con le facciate bianca e rossa rolleyes.gif

Grande Roberto.
Un abbraccio smile.gif
f.pelizza
QUOTE(Urania @ May 7 2008, 12:16 AM) *
La macchia centrale verde fa molto tricolore con le facciate bianca e rossa rolleyes.gif

Grande Roberto.
Un abbraccio smile.gif

Non ci avevo pensato.

Franco
Salvo40
Una foto diversa, particolare e nello stesso tempo emozionante........bella complimenti.....ottimo il taglio per il contrasto delle colorazioni delle facciate.....complimenti Pollice.gif
pepino_77
Molto particolare ed originale questa foto. Mi piacciono molto i colori dei muri..sanno di antico.
Complimenti!
Marco Vegni
QUOTE(alessandro.sentieri @ May 6 2008, 11:31 PM) *
Bravo zingaro, la forza delle tue foto è la semplicità....e le emozioni che provocano.
Però devi postarle un pò più grandi tongue.gif

Saluti
Ale


Semplici ma di grandissimo effetto...Bravo Robi

Ciao
Marco
dario-
Decisamenet originale Pollice.gif bel colpo d'occhio come s'è già detto semplice ed emozionante al tempo stesso. Belel cromie e grande dettaglio.

Davvero ben fatta

Dario wink.gif
frabarbani
grande tide!!!
non vedo l'ora di vederla domenica bassano! Sarà la mia decima volta che sarò all'adunata nazionale degli alpini... è sempre molto bello vedere così tanta gente e delle città esultanti, come in questo caso!!!
gran bella foto, semplice ed efficace!!!
francesco.
cosimo.camarda
molto bella! delle cromie azzeccate... Pollice.gif
roberto depratti
Bel taglio ..... mi verrebbe da dire avvolgente, anzi messicano.gif l'ho detto. E' una foto semplice ma curata bene, mi piace proprio!!

Roberto
tide
Grazie a tutti del passaggio...

QUOTE(frabarbani @ May 7 2008, 04:04 PM) *
Sarà la mia decima volta che sarò all'adunata nazionale degli alpini...

Divertiti allora, bevine una alla mia salute e (è proprio il caso di dirlo)...
OCCHIO ALLA PENNA!! laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.