Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Salvo40
tra i colori della natura........che ve pare..................
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Moua
Colori molto belli, con il verde che si staglia sul cielo blu. Noto però una eccessiva maschera di contrasto sul fogliame.

Saluti
f.pelizza
Sono le foto che piacciono a me,bei colori e buona esposizione....bravo.



Franco
Marco Vegni
Ma che bei colori Salvo...questo intreccio di verde e blu da un senso di tranquillità....mi piace molto...bravo Pollice.gif

Ciao
Marco
dario-
Devvero degli splendidi colori Salvo Pollice.gif e bello l'effetto della luce che passa tra il fogliame. Un sogetto semplice ma una buona inquadratura che ne valorizza e esalta l'atmosfera.
Non so se forse c'è un piccolo eccesso di USM ma a me piace così.

Bravo
Dario
stefanocucco
titolo perfetto! Pollice.gif
rende proprio l'idea della passeggiata...sotto quei bellissimi alberi in pieno risveglio... smile.gif
complimenti
Salvo40
grazie.gif a tutti per i vostri graditi commenti Pollice.gif
alessandro.sentieri
Colori e compo al top, come sempre.
Non so se la mdc è eccessiva perchè da un jpeg è difficile capirlo, a me comunque piace wink.gif

ale
Salvo40
QUOTE(alessandro.sentieri @ May 7 2008, 03:46 PM) *
.............Non so se la mdc è eccessiva perchè da un jpeg è difficile capirlo, a me comunque piace wink.gif
ale

Grazie Alessandro anche per il tuo intervento...................
per la mdc ho utilizzato il comando "contrasta migliore" di PS2 che pare meno invasivo del comando "maschera di contrasto" .......e se non ricordo male credo di non aver esagerato..... debbo ammettere che sul video del pc dell'ufficio la vedo meno definita e leggermente più scura nelle zone d'ombra rispetto a come l'ho visualizzata ieri sera sul mio portatile.
Purtroppo non sono ancora riuscito ad ottimizzare la luminosità del portatile bilanciandola con quella del video della postazione fissa........ed anzi se qualcuno mi può suggerire mi fà cosa gradita.
Grazie Pollice.gif
roberto depratti
Cromie perfette, bella anche la composizione Pollice.gif

Roberto
Grifone72
Che bei colori! Mi piace anche la composizione di questa bella passeggiata smile.gif Bravo Salvo.
Alberto Segramora
Una foto rilassante che infonde perfettamente il senso della passeggiata. I colori sono uno spettacolo Pollice.gif
Salvo40
grazie.gif ancora per i vostri commenti Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.