Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
schluca
Scatto di qualche tempo fa ripescato
Ciao
Luca

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

pepino_77
Trasmette abbastanza inquietudine e mi piace molto il contrasto tra cielo e nuvole. Peccato per il primo piano così poco leggibile e senza particolari riferimenti. Penso che sarebbe stata più bella se avessi dato risalto, se possibile, anche ad uno specifico elemento in primo piano in silhouette...
schluca
verissimo
, in primo piano c'era una panchina schifosissima
per questo ho croppato così
Ciao
Grazie
dario-
Uaho che bella Pollice.gif davvero inquietante. E che dettaglio e che nitidezza. Davvero splendida.

Complimenti

Dario
alessandro.sentieri
Il cielo è splendido.
Complimenti per averlo restituito in maniera egregia.
Saluti
Ale
stefanocucco
Davvero una gran bella foto! quel cielo mi trasmette una sensazione di maestosità/imponenza...
complimenti Pollice.gif
un saluto
Ste
Negativodigitale
Ciao Luca,
peccato per il taglio angusto che mortifica tutto lo scatto.
I colori e l'impatto emotivo ci sarebbero tutti.
rolleyes.gif

Ciao! Paolo
Andry81
bella foto, forse le onde sono un pò troppo tagliate ma anche cosi è di grande effetto.

Andrea
Marco Vegni
Grande cielo Luca...mi piace molto il tuo scatto Pollice.gif

Ciao
Marco
Maury_75
QUOTE(Andry81 @ May 6 2008, 12:45 PM) *
bella foto, forse le onde sono un pò troppo tagliate ma anche cosi è di grande effetto.

Andrea

Sono d'accordo con Andrea, bella foto bellissimo il cielo peccato le onde tagliate così bruscamente.
Saluti Maury
rignoffo
Bella foto, poco ricercato il taglio.
Grifone72
Molto belli i colori e l'intensità della scena con la luce dorata a tenere separati i nuvoloni e le onde. Forse come ti hanno detto andava curata un pochino di più la composizione, ma resta comunque uno scatto piacevole.

Ciao, Luca.
schluca
grazie a tutti per gli ottimi consigli e per tutti i commenti
ciao
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.