Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cosimo.camarda
graditi commenti...vi ringrazio anticipatamente.
FilippoFiamma
La prima è gradevole, nella seconda peccato per l'orizzonte un pò storto, la terza sarebbe stata la migliore se non fosse stato che hai "tagliato" la cima della guglia rocciosa in primo piano.

Saluti
cosimo.camarda
...grazie blaze! devo studiare ancora...
CarloNadalin
Delle 3 preferisco l'ultima se non fosse per l'appunto che blaze ti ha già fatto notare (la punta tagliata).
Ma allora non fai solo Still-Life eh?

Ciao
Carlo
cosimo.camarda
no Carlo...anche questo genere mi interessa.
fablip
Prima e seconda per me Cosimo, con una raddrizzatina all'orizzonte sono ok. smile.gif

Un saluto
Fabrizio
cosimo.camarda
grazie fabrizio! provvederò! in genere sto attento a queste cose...mi è sfuggito. cerotto.gif
pepino_77
La prima e la terza non mi convincono. Sicuramente hanno un certo fascino ma tutto quel nero mi sembra "soffochi" l'immagine.
La seconda, invece, proprio perché si apre sul mare, la trovo più compiuta e piacevole. Raddrizza l'orizzonte e per me è perfetta!
Ciao,
Marco
Grifone72
Mi piacciono particolarmente la prima e la seconda, con'un aggiustatina come ti hanno detto sono du scatti molto piacevoli.

Ciao, Luca.
cosimo.camarda
provvedo questa sera!
grazie.
f.pelizza
Preferisco la seconda,la finestra sull'orizzonte ...però se raddrizzi l'orizzonte si storta la montagna....tutto dipende dall'angolazione con cui hai ripreso.
Ciao.
Franco.
alessandro.sentieri
Prima e seconda con le modifiche suggerite !!!
La terza...beh, un vero peccato...

Ale
cosimo.camarda
QUOTE(alessandro.sentieri @ May 6 2008, 10:23 PM) *
Prima e seconda con le modifiche suggerite !!!
La terza...beh, un vero peccato...

Ale

ho rivisto le foto fatte domenica e ne ho trovato un paio che non hanno la parte superiore tagliata.
la prossima volta devo stare più attento!

grazie comunque.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.