Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
kogaku
...ahimè: rieccomi nella fumosa ma inquinata Milano, dove il piattume di questa fertile terra di Lombardia mi fa impazzire senza il dolce saliscendi della mia lontana Toscana... Tant'è, sapendo di venire qua, jeri sera ho fatto qualche foto veloce nel campo davanti casa, per portare, oltre al dolce ricordo, un'immagine di questo bel Maggio...

IPB Immagine

D300 e 14-24, per le nuvole rosse si ringrazia l'inquinamento luminoso...
alessandro.sentieri
Ganza ganza, ci sta bene anche l'inquinamento luminoso Pollice.gif

Ale
Mr.Hyde
Ma che spettacolo!!!
schluca
che bella!
è un'idea a cui avevo pensato moltissime volte, ma per un motivo o per l'altro non ho mai realizzato.
Complimenti
molto suggestiva
ciao
Luca
f.pelizza
Bella foto.

Franco
luigi67
bellissima Pollice.gif

un saluto,Gigi
dario-
Davvero sugestiva Pollice.gif bel colpo d'occhio e grande risultato.

A me piace

Dario
ash
ma che bella!!!

complimenti davvero!!!




laugh.gif
andre
Alessandro Battista
blink.gif ... ohmy.gif ... guru.gif guru.gif guru.gif ...commentare una foto così è impossibile, c'è solo da inchinarsi di fronte a tanta bravura!!!

Ale.
kogaku
QUOTE(Alessandro Battista @ May 6 2008, 06:06 PM) *
blink.gif ... ohmy.gif ... guru.gif guru.gif guru.gif ...commentare una foto così è impossibile, c'è solo da inchinarsi di fronte a tanta bravura!!!

Ale.



..grazie alessandro: ma qua potevo fare molto, molto meglio: questa è soltanto un'istantanea... Ho messo 3200 iso, 30'' di esposizione e via! Qua andrebbe fatta con lo scatto remoto e almeno un paio di minuti ad una sensibilità minore, senza contare che andrebbe scelta una "location" migliore, dato l'abbaglio dato dal vicino paesino...
Da rifare!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.