Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Seba_F80
Non so perchè ho avuto problemi di latitudine di posa con gli scatti che ho fatto Sono riuscito a sistemare qualcosa lavorando molto il pp con Lightroom e Photoshop CS.

Il problema era l'esposizione delle nuvole e delle volumetrie delle cime innevate. Ho usato in quasi tutte il 18-35 Nikon o il 28-105 IF Nikon.

Orario dello scatto intorno alle 2-4 del pomeriggio. Ho anche usato un polarizzatore circolare Tiffen. forse è questo?

Ho dovuto dare "fill light" a manetta in alcuni scatti :(
roberto depratti
Ciao Seba,
francamente non credo che si potesse ottenere di più, dal punto di vista della luce e delle cromie. Almeno questo è il parere personale, piuttosto alcune compo le trovo un tantino ripetitive.

Ciao, alla prossima - Roberto
stefanocucco
... 'mazza quante...tutte da 1 mega poi..la prossima volta fai una seleziona +piccola e ridimensionale a 800 sul lato lungo, 72 dpi e 300-500 kappa di peso wink.gif
trovo + interessanti delle altre la quarta e la settima...cmq sono tutte esposte bene...però è la luce stessa che era troppo dura e non era certo l'ideale per fotografare quel posto meraviglioso... wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.