Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Francesco Martini
Ieri sul Monte Amiata..... rolleyes.gif
Francesco Martini


IPB Immagine

IPB Immagine
diomede
Due immagini tanto semplici quanto delicate e suggestive;
sembrano uscite da un libro di fiabe. Complimenti.

Un saluto.
stefanocucco
Ciao Francesco!
la seconda è splendida! davvero un bosco fiabesco...
complimenti guru.gif
kogaku
...la seconda è proprio stupenda!! Pure quel cielo blu che si intravede: grande esposizione!
spg57
Decisamente la seconda Pollice.gif
Complimenti
Rugantino
Finalmente Francesco torna a farci vedere qualche bella foto.
Anche a me piace la seconda. I rametti degli alberi semrano così tenui e leggeri che sembrano muoversi alla brezza del vento.
Ma bravo non te lo dico perchè ci sei troppo abituato!!!!! messicano.gif
Grifone72
Molto belle e delicate. Anche io trovo la seconda degna delle migliori ambientazioni fiabesche. Complimenti.
f.pelizza
Eccezionali!
Brunosereni
Toh! Guarda guarda chi si rivede!
stavo un po' in pensiero.
E' un bel rivederti, le immagini mi piacciono tutte e due, i colori del verde rendono bene l'idea delle prime foglie.

Bruno
alessandro.sentieri
bella la seconda Francesco, molto delicata (ti sei convertito, questi colorini non sono da te messicano.gif )
nella prima le foglie in alto mi sembrano un pò impastate...non l'avrai mica scattate con quel vetraccio che hai comprato ultimamente tongue.gif

Ale
dario-
Splendide Francesco guru.gif che dettaglio che definizione. Davvero magnifiche.

Dario
roberto depratti
Tra le due preferisco la seconda. Colori molto delicati, quasi pastello che denotano un'ottima capacità di controllare la luce.

Roberto
maurizio angelin
QUOTE(alessandro.sentieri @ May 5 2008, 02:00 PM) *
bella la seconda Francesco, molto delicata (ti sei convertito, questi colorini non sono da te
nella prima le foglie in alto mi sembrano un pò impastate...non l'avrai mica scattate con quel vetraccio che hai comprato ultimamente


Perché ? Non hai visto negli angoli che caduta di resa. E che vignettatura !
Si vede subito che é fatta con quel "plasticone" del 70-200.

Il mio, da quando gli ho letto la recensione di Bjorn e il 3D sta facendo lo stesso.
Che faccio ? Lo butto ? messicano.gif

Maurizio
alemal
Bellissimi i contrappunti delle foglie illuminate dal sole. A parte la perfezione dell'insieme.
Ciao, Sandro.
fablip
Bellissima la seconda! Della prima mi piacciono molto le foglie in alto illuminate dal sole.

Fabrizio
pepino_77
Davvero molto molto belle e per nulla scontate! Complimenti!
Una curiosità: i "verdi" sono usciti così o sei in qualche modo intervenuto in PP?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.