Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
carphoto
Buongiorno a tutti, vorrei sapere dove trovo o posso scaricare un manuale per usare al meglio Captur NX , Grazie e buona domenica a tutti Ciro


QUOTE(carphoto @ May 4 2008, 09:10 AM) *
Buongiorno a tutti, vorrei sapere dove trovo o posso scaricare un manuale per usare al meglio Captur NX , Grazie e buona domenica a tutti Ciro

Scusate non ho visto i tutorial all'inizio, ma come faccio a stamparli ????
buzz
C'è la funzione di stampa per le pagine web su ogni browser.
mc_photographs
ti suggerisco questa guida, in inglese e a pagamento ma fatta piuttosto bene
http://www.luminescentphoto.com/capturenx.html
oltre naturalmente a tutte le numerose risorse disponibili in italiano su sito Nital e forum.

ciao
Max

Axtech
Ciao a tutti, ho trovato in rete il manuale in italiano, formato pdf, del manuale, chiedo l'autorizzazione per poter divulgare il link, in quanto non so se posso incorre nelle ire di qualcuno Fulmine.gif per un eventuale comportamento non consentito ph34r.gif ; per cortesia fatemi sapere, grazie.
Lorenzo
meialex1
Suggerisco un alternativa più bella...... Cliccando quì...... puoi trovare ogni informazione sul Software di Nik Multimedia redatto dalla sezione software del Forum........ wink.gif
mc_photographs
se non viene violato alcun regolamento sarebbe cmq utilissimo avere il pdf italiano di NX... (almeno in PM smile.gif )
alexb61
QUOTE(Maxbox.it @ May 6 2008, 08:31 PM) *
se non viene violato alcun regolamento sarebbe cmq utilissimo avere il pdf italiano di NX... (almeno in PM smile.gif )

Non penso siano molto felici della cosa, il manuale è coperto da diritti d'autore che ne vietano la diffusione...
mc_photographs
QUOTE(alexb61 @ May 6 2008, 08:52 PM) *
Non penso siano molto felici della cosa, il manuale è coperto da diritti d'autore che ne vietano la diffusione...


in tal caso ok, ci mancherebbe. Ma avendo il software originale si può ottenere i qualche modo?
alexb61
penso che nel cd di installazione ci sia il pdf
ciao

alex
mc_photographs
QUOTE(alexb61 @ May 6 2008, 09:30 PM) *
penso che nel cd di installazione ci sia il pdf
ciao

alex


se è così mi dico "scantabauchi" da solo biggrin.gif
Rugantino
E per chi aveva il codice di attivazione nella confezione della D3 e D300?
In questo caso non esiste CD di installazione e quindi come fa ad avere il manuale?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.