Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Nikkora
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Nikkora


P.s.: è la prima foto che posto sul forum...siate buoni! rolleyes.gif
ANTENORE
Ciao Francesca (sei Francesca vero?!?!).
Vedo che l'influenza di qualcuno per il taglio panoramico si è fatta sentire... rolleyes.gif
Dalla foto si denota che di occhio ne hai e sai anche come mettere le mani in PP però ad esser sincero il soggetto forse un pò troppo vago e già visto e quel blu un pò invadente non mi fanno apprezzare questo tuo primo scatto. SOno sicuro che sarà un continuo crescere.

Matteo
Marco Pacini
Bella Fra!!

Complimentoni
Nikkora
QUOTE(ANTENORE @ May 4 2008, 05:58 PM) *
Ciao Francesca (sei Francesca vero?!?!).
Vedo che l'influenza di qualcuno per il taglio panoramico si è fatta sentire... :r
Dalla foto si denota che di occhio ne hai e sai anche come mettere le mani in PP però ad esser sincero il soggetto forse un pò troppo vago e già visto e quel blu un pò invadente non mi fanno apprezzare questo tuo primo scatto. SOno sicuro che sarà un continuo crescere.

Matteo


sun proprio mi!
Ciao Matteo, che piacere risentirti!!!
Anch'io noto che non ti è sfuggito da quale scuola provengo rolleyes.gif tongue.gif

Grazie per il commento, temevo che nessuno considerasse la mia fotina...
Inoltre, la tua osservazione relativa al soggetto mi ha fatto riflettere e concludere che essendo alle prime armi mi ritrovo ad imitare temi già utilizzati e già visti. Quindi , in primo luogo , dovrei iniziare a sviluppare una via tutta mia.
Anche per il blu mi tocca darti ragione ( e quanto mi costa caro tongue.gif ), ma nell' immediato mi discolpo riversando ogni responsabilità sul computer. Difatti mi sono accorta che lo schermo del portatile falsa parecchio i colori delle immagini ; di conseguenza, cercando un effetto o una tonalità di colore, rischio di ottenerne una totalmente differente . La foto in questione ne è il chiaro esempio!

Non mi resta che incrociare le dita e sperare di crescere tanto da superare il maestro biggrin.gif ... amo la competizione !!! wink.gif

A prestissimo
Nikkora
Nikkora
QUOTE(Marco Pacini @ May 4 2008, 06:14 PM) *
Bella Fra!!

Complimentoni



Bella Marco!
Tu sì che sai riconoscere una vera artista! laugh.gif

Scherzi a parte, grazie mille!


Nikkora
Manuela Innocenti
Forza Fra...... devi superarlo ! messicano.gif
brava!!!

Kiss
ANTENORE
QUOTE(Nikkora @ May 4 2008, 10:09 PM) *
Anche per il blu mi tocca darti ragione ( e quanto mi costa caro tongue.gif )

Abituati che è una cosa molto comune ... cool.gif

Non mi resta che incrociare le dita e sperare di crescere tanto da superare il maestro biggrin.gif

...guarda ci vuole poco... messicano.gif

A prestissimo
Nikkora

Marco Vegni
Brava Francesca...bella composizione

ciao
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.