Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Antonio C.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

jUmP!!! telefono.gif
Marco Vegni
Bravissimo Antonio....ci hai proposto un altro scatto molto bello.
Ti faccio i miei migliori complimenti

ciao
Marco
buzz
già è difficile farlo con una sola, figuriamoci con due!
bello scatto! ottima vlocità.
hausdorf79
Bella!Due belle espressioni all'unisono!Bravo.

Non per fare il guastafeste, ma non sono troppo sparati i bianchi o è il mio monitor delle vacanze che esaspera il contrasto?!? rolleyes.gif

Ciao dal mare! :-D
moicano
Ottimo tempismo, complimenti bella foto
Ciao Pollice.gif
Gianluca.
Ottima foto come sempre Antonio e tempismo perfetto, perfettamente sincronizzate. Bravo Pollice.gif

Una sola curiosità, quanti salti hai fatto fare alle ragazze prima di arrivare a questo stupendo risultato?

Gianluca
RobLarsen
wow.. ottima ..

però concordo sui bianchi un po' sparati .. non stanno neppure male.. però uhm ..
filippogalluzzi
Bravo Antonio,

Diversa dal tuo genere ma realizzata ottimamente!.

Quanto ai bianchi sparati...
in natura ci sono ... da sempre.
Le foto vanno guardate con gli occhi e capite con il cervello... non con l'istogramma!
tosk
molto bella, la ripresa dal basso da un senso di altezza del salto ancora maggiore.
anche il sorriso delle ragazze è veramente ok
personalmente preferisco le immagini più leggibili, meno contrastate, ma qui sono gusti personali
ciao
Diogene
Per fantasia e tempismo va tutto bene, ma sull'esposizione ho qualche dubbio... Questione di gusti, visto che quella di "svampare" é sicuramente una scelta tecnica precisa.
Manuela Innocenti
Bello scatto e bella esibizione di J & A rolleyes.gif
Antonio C.
grazie a tutti!

in realtà, sincronizzandosi bene, si fa abbastanza in fretta, questo è il tentativo nr 4 (gli altri avevano problemi sull'espressione o sulla piega delle gambe, paradossalmente non sul salto in sè). Fra l'altro si prende facilmente, scattando all'apice del salto stesso, prima della discesa.
il contrasto è volutamente alto, perchè in una giornata di sole sparato mi piaceva vederla così, ma è effettivamente questione di gusti.
la cosa più singolare erano le facce dei turisti a Superga nel vedere due ragazze che continuavano a saltare felici davanti a due tizi che scattavano (uno a raffica, ma non ero io, vero Aaron?!?!?!? biggrin.gif )
ciao e grazie!

zakett
molto simpatica , concordo con chi mi ha preceduto per le bruciature sui vestiti!
Ciao!
il Tabaccaio
Simpatica , ottimo il momento fotografico scelto , ed i colori vivi e solari azzeccati. Pollice.gif
kausmedia
cribbio,

foto solare e felice, i problemi tecnici ben risolti e nascosti.

ottimo!

Enrico
Marco Loisi
Ragà, più guardo questa foto e più mi mette di buonumore... laugh.gif

Che dire... B R A V O ! ! ! ! guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif
roberto depratti
Bravissimo Antonio, veramente in gamba!

Roberto Pollice.gif Pollice.gif
lau_perinelli
ben studiata e ben realizzata..
questa te la copio wink.gif
Andras.Gyorosi
Complimenti! Uno scatto davvero eccellente! ...E quanta allegria che trasmette! Pollice.gif

Ciao
Andras
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.