Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Grifone72
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao, Luca smile.gif
Maury_75
Un gran bel quadretto, mi piace sia la compo che l'inquadratura, peccato quella maledetta foschia sul mare...
Saluti Maury
Grifone72
Grazie Maury. Purtroppo, lo sai meglio di me, la foschia sul mare dalle nostre parti è quasi una costante. Ogni tanto capita quella giornata con il cielo azzurro e terso e di solito capita sempre quando sono in ufficio biggrin.gif

Ciao, Luca.
diomede
E' una foto ben composta e armoniosa, i panni stesi sono la ciliegina sulla torta; se la foschia ti disturba potresti saturare leggermente il cielo dando così l'illusione di una maggiore profondità, ma per i miei gusti va bene così. Complimenti.

Un saluto.

Grifone72
Grazie Diomede per il tuo commento.
roberto depratti
Ciao Grande Grifo, concordo con Maurizio; l'unica cosa: non era proprio possibile inserire tutta la finestra della casa? Francamente così stona .... l'occhio va proprio li....
Peccato per la foschia!

Roberto wink.gif
Grifone72
Ciao Roby, grazie per essere passato. Per inquadrare tutta la finestra, come mi sarebbe piaciuto, avrei dovuto scavalcare ed entrare nel giardino della casa.... biggrin.gif Non volevo che magari se ne avessero a male biggrin.gif
fablip
A me piace molto, bella composizione e colori.

Saluti
Fabrizio
roberto depratti
QUOTE(Grifone72 @ May 2 2008, 10:18 AM) *
Ciao Roby, grazie per essere passato. Per inquadrare tutta la finestra, come mi sarebbe piaciuto, avrei dovuto scavalcare ed entrare nel giardino della casa.... biggrin.gif Non volevo che magari se ne avessero a male biggrin.gif



.... caiser, occhio al fondo schiena tongue.gif tongue.gif , di questi tempi hanno il grilletto facile!!

Roberto
Maury_75
QUOTE(Grifone72 @ May 1 2008, 09:45 PM) *
Ogni tanto capita quella giornata con il cielo azzurro e terso e di solito capita sempre quando sono in ufficio biggrin.gif

Ciao, Luca.

Guarda non dirmi nulla è classico un pò tipo oggi laugh.gif
Andrea Moro
Mi piace molto la composizione, semplice ed efficace. Pollice.gif Ottimi quei panni stesi per contestualizzare meglio il tutto. A livello di colori e contrasti non mi esprimo, considerando che al momento il monitor che sto usando è una ciofeca scalibrata...meglio quello che ho a casa (calibrato con sonda! smile.gif )
Luigino Snidero
Bella inquadratura.
I colori per me sono un po' fiacchetti, ma si sa che io non faccio testo rolleyes.gif
stefanocucco
Proprio un bel quadretto! compo e colori azzeccati... Pollice.gif
gli unici "dubbi" anch'io c'è gli ho sulla finestrella...però hai già spiegato il perchè biggrin.gif
Grifone72
Un ringraziamento per gli ultimi graditi interventi.
corcla
buona foto, bella lacomposizione, a chi da fastidio la finestra mozza, già spiegato il perchè, la immagini senza, è meglio, non credo
Moua
Io questa foto sono sicuro di averla già vista su un giornale di fotografia. hmmm.gif
Grifone72
Grazie Corcla e Moua per essere passati.

X Moua
QUOTE(Moua @ May 2 2008, 04:18 PM) *
Io questa foto sono sicuro di averla già vista su un giornale di fotografia. hmmm.gif


Beh mi fa piacere, se la mia foto assomiglia così tanto ad uno scatto pubblicato su un giornale di fotografia, vuol dire che non è poi così malaccio biggrin.gif
Scherzi a parte, ho scattato questa immagine un paio di giorni fa a San Rocco di Camogli, come le altre che sto postando in questi giorni. Sicuramente è un angolo suggestivo e può essere che altri abbiano fotografato la stessa casa.

Ciao, Luca.
dario-
Semplice ma sugestiva per inquadratura e composizione. Ben fatta.

Dario Pollice.gif
Grifone72
Ciao Dario, ti ringrazio.
alessandro.sentieri
Bella compo, finestra a parte che taglierei via riproporzionando il tutto.
A mio gusto vedo i colori un pò troppo tenui, li preferirei un pelo più saturi.
Saluti
Ale
Andras.Gyorosi
L'inquadratura è decisamente ben fatta, però anch'io taglierei via il pezzo di finestra a dx! Mi piacciono anche i colori così morbidi! Bella

Ciao
Andras
Grifone72
Grazie Ale ed Andras per i vostri commenti e suggerimenti.

P.S. : Per la serie La finestra della discordia biggrin.gif Ieri passa mia madre mentre guardavo questa foto e dopo aver detto che le piaceva indovinate come ha concluso.......? "Ma perchè hai tagliato la finestra?" biggrin.gif Bisogna che faccio qualcosa per sta finestra!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
f.pelizza
Magica atmosfera:i rossi gerani in basso, i panni stesi, la luce che bene si abbina alla foschia sullo sfondo ed anche la finestra che fa ...casa.
Complimenti.

Franco
Grifone72
Grazie Franco per il bel commento smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.