Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
vvtyise@tin.it
se ne parla su dpreview. Ne sapete qualcosa?
merk76
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Apr 30 2008, 03:41 PM) *
se ne parla su dpreview. Ne sapete qualcosa?

guarda qua http://nikoneurope-it.custhelp.com/cgi-bin...amp;p_topview=1
vvtyise@tin.it
QUOTE(merk76 @ Apr 30 2008, 03:45 PM) *


la mia macchina ha le seguenti versioni:

A 1.00
B 1.00

Non capisco se devo procedere all'aggiornamento.

merk76
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Apr 30 2008, 04:06 PM) *
la mia macchina ha le seguenti versioni:

A 1.00
B 1.00

Non capisco se devo procedere all'aggiornamento.

questo aggirnamento serve per correggere gli evventuali problemi ca aveva in vecchi agg (1.10a e 1.10b) firmware l'ho fatto ieri non ho riscontrato nessun problema un saluto marco
Manlio M.
bhe c' č anche la regolazione di l'uminositą del punto di messa a fuoco...qualcuno si era lamentato che non si vedevano benissimo.
giannizadra
QUOTE(ManlioM @ Apr 30 2008, 05:20 PM) *
bhe c' č anche la regolazione di l'uminositą del punto di messa a fuoco...qualcuno si era lamentato che non si vedevano benissimo.


Le funzionalitą del firmware: A 1.10; B 1.11 sono esattamente corrispondenti a quelle della versione (A 1.10; B 1.10) rilasciata una decina di giorni orsono, con la correzione di un "baco" (su raffica a 9 fps in RAW a 14 bit) che aveva causato sporadici problemi a qualcuno, provocandone il ritiro.
vvtyise@tin.it
QUOTE(giannizadra @ Apr 30 2008, 05:31 PM) *
Le funzionalitą del firmware: A 1.10; B 1.11 sono esattamente corrispondenti a quelle della versione (A 1.10; B 1.10) rilasciata una decina di giorni orsono, con la correzione di un "baco" (su raffica a 9 fps in RAW a 14 bit) che aveva causato sporadici problemi a qualcuno, provocandone il ritiro.


scusa, io ho la A 1.00 e B 1.00, devo fare l'aggiornamento?
Manlio M.
QUOTE(giannizadra @ Apr 30 2008, 05:31 PM) *
Le funzionalitą del firmware: A 1.10; B 1.11 sono esattamente corrispondenti a quelle della versione (A 1.10; B 1.10) rilasciata una decina di giorni orsono, con la correzione di un "baco" (su raffica a 9 fps in RAW a 14 bit) che aveva causato sporadici problemi a qualcuno, provocandone il ritiro.


io avendola presa dopo sono alla 1.00
quindi in teoria dovrei farlo.
Giacomo.B
Certo, e' la nuova versione dell'aggiornamento "bacato", la puoi fare benissimo avendo la release 1.00.

Saluti

Giacomo
giannizadra
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Apr 30 2008, 05:35 PM) *
scusa, io ho la A 1.00 e B 1.00, devo fare l'aggiornamento?


Non č "obbligatorio", ma io lo farei.
Preferisco tenere la macchina aggiornata.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.