Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
_teq_
Ciao
Per il ponte del 25 aprile sono stato con la mia ragazza in un agriturismo sul lago di Bolsena, la prima sera mentre aspettavo che la cena fosse pronta ho fato una passeggiata fino al lago che distava circa 200mt dalla casa dov'eravamo... non avevo con me il cavalletto che ho dimenticato proprio di portare in viaggio :( ma ho cercato di arrangiare ....

Bolsena Al Tramonto

Naturalmente suggerimenti e critiche graditissimi!

ciao
Marco
stefanocucco
hai ottenuto un buon risultato! colori molto morbidi e soffusi tipici dell'ora blu... Pollice.gif
unico appunto sulla compo: se era possibile avrei spostato l'inquadratura verso sinistra...in modo da portare il lato destro della foto a filo dell'alberello...
così com'è secondo me la parte scura a destra sbilancia un pò la compo...aggiunge poco alla foto wink.gif
kogaku
...mi accodo a Stefano... tagliando quel filo di scuro di troppo la foto ne gioverebbe appieno!
dario-
Bellissima Pollice.gif toni caldi e morbidi e colori intensi! Restituisce una grande atmosfera.

Complimenti

Dario wink.gif
Salvo40
sicuramente un gran bella foto caratterizzata da una bellissima atmosfera......ma che potrebbe ancora migliorare sacrificando qualche centimetro del lato destro così come giustamente suggerito da stefano......prova e vedrai che la foto ne guadagnerà.......complimenti Pollice.gif
imeego
Bella l'atmosfera colta e ricreata...e a me, sinceramente, il lato dx piace.
Mi piace la doppia diagonale che parte dal basso e dall'alto a SX.

Saluti e buone foto.
Giacomo
alessandro.sentieri
Scatto molto bello, colori decisamente accattivanti Pollice.gif
roberto depratti
Bella atmosfera, toni caldi .... unica cosa la compo non è proprio il massimo. Se hai altri scatti postali pure.

Roberto
vincent39
QUOTE(alessandro.sentieri @ Apr 30 2008, 02:58 PM) *
Scatto molto bello, colori decisamente accattivanti Pollice.gif

Mi inserisco postando una foto del suddetto lago... sempre al tramonto..che ne dite ??
ciao.
Grifone72
Bella Marco, le tinte sono molto belle. Mi piace molto il gioco di diagonali che confluiscono verso l'albero. Forse come ti hanno detto spostando un po' l'inquadratura a sx avresti migliorato la composizione eliminando una parte di zona scura. Resta comunque una bella foto.
LucaFarnerari
Grande atmosfera.
Bravo
vincent39
QUOTE(Grifone72 @ Apr 30 2008, 11:22 PM) *
Bella Marco, le tinte sono molto belle. Mi piace molto il gioco di diagonali che confluiscono verso l'albero. Forse come ti hanno detto spostando un po' l'inquadratura a sx avresti migliorato la composizione eliminando una parte di zona scura. Resta comunque una bella foto.


Grazie dei commenti... ..spostando a sx forse avrei tagliato l'albero, ma volevo prenderlo proprio così con tutta la sua inclinazione. Ciao.
Ps grazie anche a Luca.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.