Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
diomede
Visto l'alto livello qualitativo dei "sunsets" parcheggiati in questa sezione, ho un po' di timore a postare questo, ma tant'è, mi prendo l'attenuante del principiante.
Ovviamente graditi, commenti e critiche.

Un grazie anticipato e un saluto.

Clicca per vedere gli allegati

Maury_75
Bella foto nell'ìnsieme forse un pò dispersiva. Proverei a scurirla leggermene e contrastarla un pò di modo che gli alberi diventino siluette ed il cielo e riflesso la facciano da padrone, sarebbe da provare anche un taglio quadrato che escluda la parte sx
Molto alla veloce mi sono permesso, spero non ti offenda io la vedo così Clicca per vedere gli allegati
Grifone72
Bellissime le sfumature di colore ed i riflessi sull'acqua appena increspata. Non so se avevi la possibilità di includere totalmente i rami in alto a dx, probabilmente sarebbero stati leggermente meglio. Comunque bella foto Pollice.gif
stefanocucco
bellissime sfumature di colori! Pollice.gif
P.S.
cmq quoto il consiglio che ti ha dato Maury...
un saluto
Ste
MongiBonghi

Bella foto! Hai usato il cavalletto?

Nicola wink.gif
diomede
Grazie a tutti quelli che sono intervenuti e hanno commentato.

@Maury_75 Non avevo pensato a un taglio quadrato e altri interventi, hai fatto bene a suggerirli(hanno giovato alla foto), e ovviamente non mi sono offeso.

@Grifone72 Non includere i rami è stata una scelta per privilegiare i riflessi sull'acqua, ma essendo quello un sito che ritraggo spesso, allego uno scatto di qualche settimana addietro con una inquadratura più centrale nel quale sono maggiormente privilegiati gli alberi.Clicca per vedere gli allegati

@NikoNik Si, ho usato il cavalletto, rigorosamente.


Un saluto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.