Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
imberimbolabile
Ciao a tutti,

mi chiamo Paolo. Da circa un mese ho iniziato a scattare foto con la mia prima reflex... che dire la passione si fà di giorno in giorno sempre maggiore. Devo imparare praticamente tutto e di giorno in giorno cerco di sperimentare. Ultimamente mi sono fermato sul B&N...

Come potrete immaginare al momento sono davvero ingordo di consigli, critiche e commenti!!!

Iso 800
Esp manuale
mis spot
1/20"


Criticate gente... criticate!!!


Ciao
Paolo
andromeda.73
non prenderla a male, hai usato una sensibilità troppo elevata,la foto è impastata!
Negativodigitale
Ciao omonimo,
non cosa tu possa esserti inventato in postproduzione, però l'effetto finale non mi dispiace affatto.
Certo, ci sono parecchie cosette da rivedere (es. inquadratura).

Ciao! Paolo

p.s.: ora, però, mi raccomando, non le fare tutte così ... tongue.gif
imberimbolabile
QUOTE(andromeda.73 @ Apr 29 2008, 05:11 PM) *
non prenderla a male, hai usato una sensibilità troppo elevata,la foto è impastata!


Non la prendo assolutamente a male.... voglio impararare e le critiche secondo me sono il metodo migliore e più rapido per farlo.


Ciao e grazie

Paolo
andromeda.73
anche io non capisco, mi spieghi se è voluta o hai esagerato in PP?
imberimbolabile
QUOTE(Negativodigitale @ Apr 29 2008, 05:24 PM) *
Ciao omonimo,
non cosa tu possa esserti inventato in postproduzione, però l'effetto finale non mi dispiace affatto.
Certo, ci sono parecchie cosette da rivedere (es. inquadratura).

Ciao! Paolo

p.s.: ora, però, mi raccomando, non le fare tutte così ... tongue.gif


Ciao,

Non ho inventato gran che... ho alzato gli iso e poi ho giocato col contrasto.....

Cosa avresti cambiato nell'inquadratura?

ps: .... ma dai, guarda che riesco a fare anche di peggio rolleyes.gif

Ciao e grazie

Paolo
imberimbolabile
QUOTE(andromeda.73 @ Apr 29 2008, 06:56 PM) *
anche io non capisco, mi spieghi se è voluta o hai esagerato in PP?



Si è trattato di un esperimento, volevo il mosso delle mani (almeno una) sullo strumento. La foto l'avevo pensata proprio così con la grana (o rumore) ed un effetto impastato tipo stampante scrausa!

Ciao

Paolo
andromeda.73
beh, io ti ho espresso il mio giudizio, e tale resta, se è quello che hai fotografato prima nella tua mente e il risultato è stato colto, allora posso farti i complimenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.