Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
lucnikon
Beh, il Colosseo c'è, poi si sà che è impossibile trovare un'inquadratura senza... turisti che lo ammirino estasiati!!!
Buone foto

LucaImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
roberto depratti
Ti invito a postare altri scatti. Questo è così così ....

Roberto
dario-
Davvero spiritosa, bella fantasia e gradevole spunto Pollice.gif quei banchetti per via dei Fori imperiali raccolgono una quantità di copie kitch incredibili laugh.gif

Bravo Pollice.gif

Dario
lucnikon
QUOTE(dario- @ Apr 29 2008, 11:21 AM) *
Davvero spiritosa, bella fantasia e gradevole spunto Pollice.gif quei banchetti per via dei Fori imperiali raccolgono una quantità di copie kitch incredibili laugh.gif

Bravo Pollice.gif

Dario


Dario ti ringrazio.
In effetti ho postato questa foto non tanto per la qualità in sè stessa (Roberto ha ragione), quanto per il punto di vista che trovo originale e spiritoso.
Questo volevo comunicarvi, una visione 'particolare' di qualcosa che ormai ha ben poche chiavi di lettura originali.
Ciao e grazie
Luca
roberto depratti
QUOTE(lucnikon @ Apr 29 2008, 11:47 AM) *
Dario ti ringrazio.
In effetti ho postato questa foto non tanto per la qualità in sè stessa (Roberto ha ragione), quanto per il punto di vista che trovo originale e spiritoso.
Questo volevo comunicarvi, una visione 'particolare' di qualcosa che ormai ha ben poche chiavi di lettura originali.
Ciao e grazie
Luca


La foto è spiritosa, hai ragione. Avevo colto anch'io il motivo conduttore. Personalmente non l'avrei inserito nel contesto monumentale del Colosseo, per le dimensioni che portano l'occhio a spostarsi dietro piuttosto che focalizzarsi sugli elementi primari.
Avrei composto concentrandomi sulle statue e le finte .....

Roberto smile.gif
alessandro.sentieri
Decisamente originale.
Bello spunto Pollice.gif
Ale
Alberto Olivero
L'idea c'è tutta wink.gif

Ciao

Alberto
alemal
Bellissima idea, una foto "diversa" dal solito. Bravo, ciao, Sandro.
giuseppe v
I miei complimenti, bella e originale mi piace
Ciao Giuseppe Lampadina.gif
Francesco Urbano
Ideona...la prossima volta avvicinati più alle statuette e cerca di inclinare la macchina verso l'alto per eliminare i turisti...

Complimenti....Un Saluto Francesco
lucnikon
QUOTE(Francesco Urbano @ Apr 29 2008, 09:55 PM) *
Ideona...la prossima volta avvicinati più alle statuette e cerca di inclinare la macchina verso l'alto per eliminare i turisti...

Complimenti....Un Saluto Francesco


Già... ci ho fatto caso anch'io quando l'ho pubblicata che quei turisti 'veri' sminuiscono il significato della foto.
Comunque grazie a tutti, sono contento sia piaciuta l'idea, ed il... punto di vista.
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.