Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
TulipanZ
Oggi passando nel centro di perugia non ho resistito ad immortalare un vicolo che passa all'interno della Rocca Paolina a Perugia. Ci sono passato diverse volte in quel punto e mai con la macchina fotografica. E ogni volta mi piace pensare che figata che sia che le scale mobili passano in mezzo a quell'antica opera d'architettura.

E' uno scatto a mano libera appoggiato al muro fatto con D60 a 400 ISO ad 1/3 di sec. e f4. E devo anche ringraziare il 55-200 VR per l'aiuto.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Criticate criticate pure
crazy82
A me piace il taglio!
Bravo...
Marco Loisi
Gradevole, peccato per la transenna: non potevi spostarla per 1/3 di secondo? biggrin.gif

Complimenti per la composizione!

Marco.
Andry81
Fotografare dentro la rocca non è facilissimo e vedo che ci sei riuscito bene, l'unico neo secondo me è la parte bassa troppo sfuocata.

Andrea
roberto depratti
Composizione piacevole, purtroppo fotogafare a mano libera di notte non è facile. Disturba la sfocatura in basso ....

Roberto
TulipanZ
Quindi in pratica mi consigliate che per le foto con questo tema è meglio evitare sfocature varie ????

Bastava giocare un pò + con la focale ma dopo dovevo mettere a 800 ISO sennò veniva mosso anche il mondo !!! O bastava portarsi dietro un cavalletto !!!! Ieri ho ordinato su internet il Gorillapod !!! Così potrò appendere la macchina ovunque !!! Ne avete mai sentito parlare ??????
alessandro.sentieri
QUOTE(roberto depratti @ Apr 29 2008, 09:55 AM) *
Composizione piacevole, purtroppo fotogafare a mano libera di notte non è facile. Disturba la sfocatura in basso ....

Roberto


Sono completamente d'accordo.
Il gorillapod può essere un aiuto in situazioni di emergenza o in viaggio quando vuoi viaggiare leggero. Molto meglio un robusto cavalletto.
Saluti
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.