Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Papillon
Salve a tutti mi chiamo Mario e mi ha sempre affascinato la forza comunicativa della fotografia.
Prima per mancanza di tempo non ho potuto dedicarmici come avrei voluto.
Adesso da un pò di tempo sto sviluppando delle immagini cercando di far esprimere una comunicazione di stati d'animo.
Porgo alla Vs. attenzione tre scatti e resto in attesa dei Vs. pareri
.grazie.gif
Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati
Marco Loisi
Ciao, ottima l'idea di sviluppare al massimo la comunicatività dell'immagine...

Per i tuoi futuri post ti consiglio di inserire immagini più grandi, in modo da poter ricevere commenti costruttivi da chi le osserva.

Marco.
buzz
Infatti non riesco a comprendere la seconda e la terza immagine. Sono troppo piccole.
Il tema sulla comunicazione visiva è fondamentale, e meriterebbe più approfondimento.
Probabilmente lo sposterò in "TEMI".
aspetto sviluppi.
Papillon
QUOTE(buzz @ Apr 28 2008, 11:41 PM) *
Infatti non riesco a comprendere la seconda e la terza immagine. Sono troppo piccole.
Il tema sulla comunicazione visiva è fondamentale, e meriterebbe più approfondimento.
Probabilmente lo sposterò in "TEMI".
aspetto sviluppi.

Ti ringrazio per il suggerimento di spostare l'argomento nell'area "temi".
Grazie anche per il suggerimento di aumentare la grandezza delle foto.
Potresti darmi qualche consiglio sulla migliore risoluzione da proporre ai limiti però del rischio di copia e stampa da parte di terzi?
Grazie
buzz
Il rischio di copia è semrpe in agguato a qualsiasi formato.
Se il probelma è quello puoi sovrapporre alle foto un watermark o una scritta per marcare la proprietà, ma non credo che nessuno qui dentro si passi il tempo per spacciare una elaborazione grafica per propria.
Le dimensioni buone per vedere le foto si aggirano intorno alla misura di 800x600 e un peso di circa 300-400 k.

Papillon
QUOTE(buzz @ Apr 29 2008, 11:29 AM) *
Il rischio di copia è semrpe in agguato a qualsiasi formato.
Se il probelma è quello puoi sovrapporre alle foto un watermark o una scritta per marcare la proprietà, ma non credo che nessuno qui dentro si passi il tempo per spacciare una elaborazione grafica per propria.
Le dimensioni buone per vedere le foto si aggirano intorno alla misura di 800x600 e un peso di circa 300-400 k.

sono sicuro che nessuno qui dentro passi il tempo per spacciare una elaborazione grafica per propria, ma intendevo per altri ambienti.
Grazie per il consiglio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.