Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fablip
Io ho scattato, ma non sono convinto se la presenza della parte scura dell'immagine sia troppo invadente o meno.

IPB Immagine

Saluti,
Fabrizio
alessandro.sentieri
Sinceramente all'inizio ha lasciato perplesso anche me...però poi alla fine mi sembra che la compo sia equilibrata.
I colori, alla fine, fanno il resto Pollice.gif

Saluti
Ale
diomede
E' vero, quella fascia scura..., però nella sua interezza c'è equilibrio: la potenza del colore!

Un saluto.
cosimo.camarda
ciao! a me piace tanto!..poi io adoro i tramonti.

saluti cosimo.
fablip
grazie.gif per i commenti, volevo giusto sentire qualche parere esterno. Sono contento che vi piaccia. smile.gif

Fabrizio
frikkettone
Fabrizio, se hai un dubbio perché non lo sciogli nel modo più semplice? Ossia, affetta una parte di fascia scura e fai un confronto... e poi posta l'immagine così lo facciamo anche noi un confronto...

Cmq anche per me è ben equilibrata, il sole al tramonto compensa benissimo! Pollice.gif

Cesare
roberto depratti
Secondo me no, dato che lo scatto comprende anche la porzione bassa o inferiore con le onde sul ......
Lo scatto è eseguito bene. Forse un'inquadratura orizzontale avrebbe dato maggiore ariosità, ma qui si tratta di gusti.

Ciao, alla prossima.

Roberto
fablip
Grazie Cesare e Roberto per gli ultimi interventi. smile.gif

Fabrizio
stefanocucco
QUOTE(alessandro.sentieri @ Apr 27 2008, 08:13 PM) *
Sinceramente all'inizio ha lasciato perplesso anche me...però poi alla fine mi sembra che la compo sia equilibrata.
I colori, alla fine, fanno il resto Pollice.gif

Ciao Fabrizio, quoto in toto l'analisi di Ale Pollice.gif
nicolamilani
Quoto chi mi ha preceduto, nell'insieme la fascia scura risulta accettabile e la foto ha un suo ordine.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.