Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
GiuseppeVerrico
Ciao a Tutti, questa è la mia prima prova HDR. Vorrei sapere cosa ne pensate GRAZIE GIUSEPPE
meialex1
Un pochino più chiara l immagine mi sarebbe piaciuta di più.... fa niente.... bella !! Pollice.gif
fmulas
QUOTE(GV83 @ Apr 25 2008, 05:57 PM) *
Ciao a Tutti, questa è la mia prima prova HDR. Vorrei sapere cosa ne pensate GRAZIE GIUSEPPE


Bella! Potresti postare i parametri (numero scatti, sw HDR, algoritmi di tonemapping, ecc.)?

FMulas
GiuseppeVerrico
Facciamo così, aspettiamo ancora un pò di pareri dopo di che svelo il segreto...
litero
avrei preferito più leggibilità nelle zone in ombra, l'hdr serve soprattutto a questo... ma potrebbe anche solo essere un "errore" nel procedimento tongue.gif
Cmq bella. smile.gif
GiuseppeVerrico
Ciao a tutti, in effetti non c'è nessun segreto ho solo usato questa parola (segreto) per allungare un pochettino il brodo... facendo varie prove così, mi è venuto in mente di usare una sola foto formato JPEG, farne tre copie della stessa variando l'esposizione con Photoshop. Alla fine per l'HDR ho usato Photomatix variando qualche parametro a piacere... Tutto qua. Un saluto a tutti GIUSEPPE
fmulas
QUOTE(GV83 @ Apr 28 2008, 10:59 AM) *
Ciao a tutti, in effetti non c'è nessun segreto ho solo usato questa parola (segreto) per allungare un pochettino il brodo... facendo varie prove così, mi è venuto in mente di usare una sola foto formato JPEG, farne tre copie della stessa variando l'esposizione con Photoshop. Alla fine per l'HDR ho usato Photomatix variando qualche parametro a piacere... Tutto qua. Un saluto a tutti GIUSEPPE


mmm, lo sospettavo...ci sono figure in movimento e non sembrano fantasmi...
FMulas
rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.