Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
federicobiga
Ha avuto la possibilità di esser presente all'inaugurazione della mostra di Nachtwey lo scorso sabato a Reggio Emilia.

Messa un pò da parte l'emozione per aver scambiato qualche parola con uno dei fotografi che più ammiro, credo di poter raccomandare caldamente la visita della mostra: uno scorrere continuo di emozioni, veramente forti , rapresentate in stampe eccellenti...

PS. la mostra sarà visitabile fino al 16 gennaio.
nf100
Grazie Federico per la segnalazione, non mancherò di visitarla Pollice.gif
fabriziogruppini
...dove? Reggio Emilia città? In centro? Dacci qualche informazione in più!

Grazie wink.gif
federicobiga
Volentieri:

da domenica 17 ottobre 2004 a domenica 16 gennaio 2005

Palazzo Magnani - Reggio Emilia (C.so Garibaldi 29...in centro)

Orari: 9.30 - 13.00 / 15.00 - 19.00; chiuso il lunedì. Natale e Capodanno: 15.00 - 19.00

Biglietti d'ingresso: Euro 6 intero; Euro 4 ridotto; Euro 2 studenti
Pegaso
Pollice.gif
Grazie del "refresh": se vi interessasse se ne era già discusso qui.

Ciao wink.gif
Angelo
Eliantos
Sono stato ieri e ho avuto la fortuna di scambiare qualche parola con Nachtwey dopo il dibattito al Teatro Ariosto.
Una bella persona, oltre che un grande maestro.
Da apprezzare per come riesce a mantere il rigore compositivo anche in situazioni insostenibili per la maggior parte delle persone, creando immagini di indubbio valore artistico, di straordinaria potenza comunicativa ma soprattutto in grado di trasmettere quel senso di umana compassione che è poi lo scopo principale della sua fotografia.
federicobiga
Benvenuto sul forum Eliantos smile.gif

...condividiamo gli stessi apprezzamenti per Nachtwey.
Eliantos
leggi...leggi...leggi...alla fine ho avuto voglia di scrivere finalmente qualcosa...

sono nikonista da 10 anni e ho visto nascere non solo nital.it ma quasi il sito nikon.co.jp

già che ci sono...
www.giuseppecatalano.it
Claudio Orlando
QUOTE (federicobigazzi @ Oct 18 2004, 11:09 AM)


Messa un pò da parte l'emozione per aver scambiato qualche parola con uno dei fotografi che più ammiro,

Azz. ... se avessi avuto l'occasione di poter scambiare qualche parola con il "sommo" mi sarei schiantato in terra a mo di zerbino umano. laugh.gif
Luca Moi
Beati voi che avete avuto la possibilità di parteciparvi, se avessi potuto non sarei mancato per nulla al mondo, ma mi veniva un po' fuori mano!!
Sapete se oltre a Reggio Emilia, la mostra è prevista in altre città?
botbot
probabilmente lo conoscete già, ma segnalo lo stesso un formidabile documentario su j.n. che si intitola "war photographer";
rai 3 lo ha trasmesso circa 1 anno fa e si trova, un pò difficilmente, in dvd.
in questo documentario emerge, al di là del mito, una sua grandissima sensibilità nell'affrontare temi a volte difficilissimi; una grande voglia di testimonianza ed un.... enorme sangue freddo!!!

ciao!
botbot
...dimenticavo

http://www.war-photographer.com/

ciao!
federicobiga
...vale assolutamente la pena di acquistare il DVD (purtroppo di non facile reperibilità in Italia mad.gif ).
federicobiga
...in effetti...hai qualche problemino in più!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.