Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
D4nilo
ciao! sono indeciso su quale zaino prendere, premesso che cercavo qualcosa di non molto ingombrante visto e considerato che la mia attrezzatura non è molto ingombrante...volevo chiedervi se qualcuno ha questi due zaini:

Tamrac Expedition 4 model 5574IPB Immagine
Tamrac Travel Pak71 5371 IPB Immagine

sono indeciso, l'expedition4 mi piace molto esteticamente ma forse è un pò grandetto x la mia D40??
la differenza di prezzo non è tantissima...

PS: io ho Una

D40
18-55 AFS
55-200 AFS Vr
50mm AFD
Flash Sunpak af888z
+ 2 batterie ed accessori vari...

cosa mi consigliate???

grazie salutoni!!!


maurizioricceri
per oggi...il secondo và più che bene ma...domani ??????
RobLarsen
io ho un expedition 4 ...

d200
70 300
135 2.8
18 35
35 80


sta tutto lì .. e per ora mi trovo molto molto molto bene (ho preso anche un pacco di acqua ed è rimasto perfetto)
G.L.C.
il secondo mi sembra piccolo cosi a vederlo in foto.
forse è meglio avere un po' di spazio in più.
ubi747
Ciao!
Ho il primo dei due ed e' veramente pratico,e da un gran senso di protezione nei confronti dell'attrezzatura.
Ricordati che meglio un po' di spazio vuoto che non sapere dove mettere questo o quell'altro componente.
Ad oggi trasporto tuuto il corredo D-80 +md80 70-300 Vr ,18/70,12-24,50 f1/8,sb800 piu' pannino microfibra due filtri pacco batterie nimh per md80 e astuccio porta memory card piu' varie "cianfrusaglie".
Te lo consiglio vivamente non te ne pentirai!
Bye
nikonfm10
anchio avevo una grande indecisione in termini di zaino...pero ero piu orientata verso la lowe pro...alla fine dal momento che la d80 con i due zoom è arrivata con un po di anticipo in casuccia, ho ordinato giusto ieri sera il lowepro computrekker giusto x l'oggi e anche x il domani....ottimi contro la pioggia, ci sta il pc piu un bel po di roba...prima pensavo al lowepro slingshot 200 ma dal momento che a volte capita che mi porto appresso anche la leica nel computrekker ci sta tutto, pc compreso,
monteoro
Il mio consiglio spassionato è "Prendi l'Expedition 5"

E' poco più grande del 4 ma molto più comodo.

Io ho sia il 5 che il 7 e non mi pento affatto di averli entrambi.

Franco
gianpiero.lui
Condivido, ho anch'io l' Expedition 5, normalmente contiene:

300 f2.8 montato su D200
converter 1.7
Micro 105
libro
28
binocolo 8*50
accessori vari ( tappi, coltellino, batteria ricambio ... )

Tieni conto che in caso di escursione avere una sezione libera è una manna, poi metterci altre cose ad es. maglietta di ricambio e accessori personali. Inoltre nella comoda rete esterna ci sta una bottiglia d'acqua, l'impermeabile ( tipo arrotolato)

ciao smile.gif
D4nilo
mmm....mi avete quasi convinto x l'expedition!
effettivamente il corredo è destinato a crescere, meglio pensarci un pò in anticipo!!!

grazie x i vostri interventi
LuVi
Non è mai troppo lo spazio, io ho l'expedition 5, e mi trovo benissimo.
D200 + MBD200 + 80-200 f2.8 + SB600 + 16-85 VR + 50 1.4 + filtri vari + pompette e pulizia + minitripod 809 Manfrotto + adattatore per stilo
E passa la paura biggrin.gif

LuVi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.