Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
giuseppe v
Spero vi piaccia, ho voluto provare il Filtro ND8
14mm, S.3, F.22
Ciao Giuseppe

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
dario-
Bellissima wink.gif a me piace, forse l'unca cosa che mi lascia un pò perplesso è la tonalità verde intenso che hanno alcune zone. Sembra un pò troppo saturo ... non so.
Splendido l'effetto dell'acqua e il senso di prospettiva.

Complimenti
Dario wink.gif
Marco Vegni
Ottimo scatto...gestito molto bene. Per il verde troppo saturo la penso come Dario comunque rimane sempre una gran bella foto

Ciao
Marco
kogaku
...troppo il verde...
E l'avrei vista meglio in verticale...
Rudi75
E' vero, il verde è un po' troppo acceso, questo però non nega che lo scatto sia davvero bello Pollice.gif , composizione corretta e location da favola!
Ci mostri un altro paio di scatti? smile.gif
giuseppe v
Ciao grazie per il consiglio,
mi sono fatto prendere la mano, provo di nuovo senza esagerare e ne posto una in verticale.
grazie come sempre dei vostri preziosi consigli
Ciao Giuseppe smile.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
QUOTE(kogaku @ Apr 24 2008, 02:06 PM) *
...troppo il verde...
E l'avrei vista meglio in verticale...

QUOTE(Rudi75 @ Apr 24 2008, 04:07 PM) *
E' vero, il verde è un po' troppo acceso, questo però non nega che lo scatto sia davvero bello Pollice.gif , composizione corretta e location da favola!
Ci mostri un altro paio di scatti? smile.gif

stefanocucco
le ultime 2 che hai messo sono BELLISSIME! ma la verticale è perfetta guru.gif guru.gif
..compo, colori luce davvero affascinanti smile.gif
complimenti
P.S.
ma questa cascata sarebbe nel giardino della villa gregoriana??? blink.gif
alessandro.sentieri
QUOTE(stefanocucco @ Apr 24 2008, 06:44 PM) *
le ultime 2 che hai messo sono BELLISSIME! ma la verticale è perfetta guru.gif guru.gif
..compo, colori luce davvero affascinanti smile.gif
complimenti


non saprei dire di meglio, complimenti guru.gif
maurizioricceri
le ultime due sono semplicemente fantastiche.
moicano
QUOTE(maurizioricceri @ Apr 24 2008, 06:57 PM) *
le ultime due sono semplicemente fantastiche.

Mi piacciono veramente tanto entrambe
Ma sei sicuro che ti trovavi in Italia, sembra una cascata in una foresta tropicale. biggrin.gif
Ciao guru.gif
Complimenti
tuffi
ciao foto bellissime io non disdegno per niente la forte saturazione,applicata a quella verticale sarebbe stupenda...in ogni caso complimenti...
Andrea Moro
La prima è una foto carina con uno stupendo effetto di mosso dell'acqua. Lo scatto in se non ha un grande impatto compositivo e la saturazione è un po' troppa, come ti hanno già osservato. La seconda (verticale) invece è veramente bella! La composizione è curatissima e l'immagine è molto più espressiva! Complimenti! Pollice.gif
giuseppe v
QUOTE(stefanocucco @ Apr 24 2008, 06:44 PM) *
P.S.
ma questa cascata sarebbe nel giardino della villa gregoriana??? blink.gif

Tivoli: anno di grazia 1826. Una spaventosa ondata di piena fa tracimare le acque del fiume Aniene, trascinando via quasi tutte le abitazioni situate nella parte più antica della cittadina laziale. Il disastro induce il governo dello Stato pontificio ad intervenire. Per volere di Papa Gregorio VII viene deviato il corso dell'Aniene creando, dopo un'ardita galleria, una grandiosa cascata. Si decide di utilizzare il vecchio letto del fiume e le scoscese pareti che lo serrano per realizzare una fantastica passeggiata. In una natura di grande suggestione, tra formazioni calcaree, grotte, anfratti e resti archeologici, viene creato a Tivoli il parco "Villa Gregoriana".

Ciao Giuseppe e grazie nuovamente a tutti dei preziosi consigli.
Manuela Innocenti
La verticale è strepitosa smile.gif
roberto depratti
Ciao Giuseppe,
bella, classica ma molto ben eseguita.

Roberto Pollice.gif
Grifone72
Bellissime Giuseppe, quella verticale è favolosa sia per la composizione sia per l'esecuzione. Complimenti.
andromeda.73
la verticale è fenomenale.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.