Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
davide_calasanzio
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Nemmeno uno scultore saprebbe fare meglio di mamma natura...
kogaku
...troppo stretta... Avrebbe bisogno di molta più "aria"... Però le tonalità nn sono male..
dario-
Quoto kogaku la foto non sembra malaccio però è un pò troppo piccola e stretta.

Ciaoo
Dario
Maury_75
Quoto chi mi ha preceduto, dovresti usare quello scoglio di magma come primo piano con un grandangolo per un bel paesaggio di mare e/o tramonto.
Saluti Maury
alessandro.sentieri
A me onestamente sembra anche un pò piatta, un filo di contrasto in più e/o una spintina ai neri non guasterebbe.
Ale
roberto depratti
La composizione presenta elementi interessanti anche nella porzione sx in alto 2° piano. Secondo me hai stretto troppo.
La scena ne soffre ..... molto!

Roberto
Grifone72
Soggetto interessante un po' sacrificato dall'inquadratura un po' stretta. Non taglierei neanche la roccia a sinistra. Ultima cosa, come ti hanno già suggerito, darei un goccio di saturazione e di contrasto in più.

Ciao, Luca.
Rudi75
QUOTE(atlantic @ Apr 23 2008, 12:31 AM) *
Nemmeno uno scultore saprebbe fare meglio di mamma natura...


Mio padre, scultore da una vita, avrebbe da ridire un po' laugh.gif
In generale appoggio i pensieri degli altri, m'infastidisce lo scoglio all'estrema sinistra, è tagliato malamente secondo me. hmmm.gif
davide_calasanzio
Grazie a tutti per i consigli wink.gif . Per quanto riguarda il taglio dello scoglio all'estrema sinistra avete perfettamente ragione. Il mio occhio e il mio cervello era concentrato solo sulla roccia in primo piano ed ho trascurato quello che stava oltre. Sbagliando s'impara.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.