Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
ibertola
Ciao,

stamattina ho partecipato al primo netmeeting virtuale, ero in visita da rdfoto e mi son inserito quatto quatto nella discussione, così ho avuto modo di parlare con domiad e .... porca l'oca non ricordo l'altro ragazzo... insomma... sono inguaribile!!! Mi ci vogliono gli ZIGULI' x la memoria biggrin.gif biggrin.gif

Chiedo pietà ma il nick non lo ricordo proprio...

Beh mi hanno fatto sentire piccolissimo x non essere stato al ritrovo PIEMONTESE.... purtroppo già mi sentifo in difetto... ora ancora di +... guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif

Al prossimo offrirò una birra brindisi.gif o una bott. di vino...

Enjoy
Ivan
hausdorf79
Allora rispondiamo con un Milan Meeting appena vengo su!

hausdorf79
Meeting reale, intendevo...
Daniele R.
Come avevi accennato e come ha gia detto morgan in altra discussione, c'èera un pò di "gentaglia" connessa in una teleconference:

Io Domiad, Morgan, Fedro, Francesco ex ftamb, Seawolf 65 e per qualche attimo è comparso anche Dafiero....è stata una bellissima esperienza wink.gif
ibertola
QUOTE (hausdorf79 @ Oct 17 2004, 11:13 AM)
Meeting reale, intendevo...

Beh certamente... l'importante è che tu ci comunichi x tempo... in modo da liberarci e poterci "beccare"...

Enjoy
Ivan biggrin.gif
domiad
confermo tutto!!!! woohoo.gif wink.gif
ibertola
QUOTE (domiad @ Oct 18 2004, 08:25 AM)
confermo tutto!!!! woohoo.gif wink.gif

l'accendiamo?
user posted image

è la tua risposta definitiva?

biggrin.gif biggrin.gif


Enjoy
Ivan

Fedro
QUOTE (rdfoto @ Oct 18 2004, 09:06 AM)
Come avevi accennato e come ha gia detto morgan in altra discussione, c'èera un pò di "gentaglia" connessa in una teleconference:

Io Domiad, Morgan, Fedro, Francesco ex ftamb, Seawolf 65 e per qualche attimo è comparso anche Dafiero....è stata una bellissima esperienza wink.gif

Pollice.gif
ibertola
QUOTE (Fedro @ Oct 18 2004, 08:34 AM)
QUOTE (rdfoto @ Oct 18 2004, 09:06 AM)
Come avevi accennato e come ha gia detto morgan in altra discussione, c'èera un pò di "gentaglia" connessa in una teleconference:

Io Domiad, Morgan, Fedro, Francesco ex ftamb, Seawolf 65 e per qualche attimo è comparso anche Dafiero....è stata una bellissima esperienza  wink.gif

Pollice.gif

si bellissima, peccato non abbia potuto incontrarvi nel ritrovo Piemontese...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.