Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Michele Ferrato
alcuni scorci del paesaggio favoloso di Villetta barrea (AQ) realizzati domenica scorsa.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

questo invece è il paesino di Opi (AQ) nei pressi di Pescasseroli

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

grazie per la visita smile.gif
ignazio
Complimenti! Foto splendide e ricche di colori!
Soltanto la terza non mi convince per la linea di confine monti-cielo hmmm.gif hmmm.gif E' un problema di maschera di livello applicata male?

Ignazio.
stefanocucco
Ciao Michele,
i colori e il cielo di queste foto sono molto ma molto belli...però anch'io noto delle zone di confine tra cielo e montagne troppo nette wink.gif
alessandro.sentieri
Colori e compo d'autore come sempre Michè wink.gif
Michele Ferrato
Vi ringrazio per i graditissimi commenti.

@ Ignazio,Stefano

credo che il motivo sia nell'ora di scatto perchè alle 14,30 i contrasti purtroppo sono sempre troppo netti e di meglio non sono riuscito a fare,non avrei dovuto realizzarle proprio a quell'ora ma sai ci stavo.... smile.gif
Michele Ferrato
ne aggiungo un'altra

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Maury_75
Eh sì proprio una bella serie di belle foto con dei bellissimi colori.
Ottima tridimensionalità, unico neo su qualcuna devi rivedere il bilanciamento del bianco perchè c'è rimasta la dominante verde/marroncina classica del filtro pola, almeno così mi pare.
Saluti Maury
Michele Ferrato
QUOTE(Maury_75 @ Apr 22 2008, 08:32 PM) *
Eh sì proprio una bella serie di belle foto con dei bellissimi colori.
Ottima tridimensionalità, unico neo su qualcuna devi rivedere il bilanciamento del bianco perchè c'è rimasta la dominante verde/marroncina classica del filtro pola, almeno così mi pare.
Saluti Maury


grazie Maurizio smile.gif
LucaFarnerari
Bellissime Michele, bravissimo!!
Michele Ferrato
QUOTE(LucaFarnerari @ Apr 22 2008, 09:40 PM) *
Bellissime Michele, bravissimo!!

grazie Luca smile.gif
Marco Vegni
Ciao Michele, ci hai sottoposto delle belle foto ricche di colori molto vivi e di paesaggi bellissimi. Ottima la gestione del cielo Pollice.gif

Complimenti
Marco
Michele Ferrato
QUOTE(Marco Vegni @ Apr 23 2008, 10:39 AM) *
Ciao Michele, ci hai sottoposto delle belle foto ricche di colori molto vivi e di paesaggi bellissimi. Ottima la gestione del cielo Pollice.gif

Complimenti
Marco

Ti ringrazio Marco per avere apprezzato smile.gif
dario-
Splendide tutte Pollice.gif magnifici colori wink.gif.

Dario
Michele Ferrato
QUOTE(dario- @ Apr 23 2008, 03:33 PM) *
Splendide tutte Pollice.gif magnifici colori wink.gif.

Dario


grazie Dario wink.gif
roberto depratti
Ciao Michele, complimenti foto splendide!!

Roberto Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.