Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
beneKILL
...difficilmente le iguane mangiano prendendo il cibo direttamente dalle mani dell'uomo, ma io ci sono riuscito! woohoo.gif

Ve le mostro, anche perchè è difficile trovarne in rete wink.gif fatemi sapere che ne pensate wink.gif
beneKILL
2/4
beneKILL
3/4
beneKILL
4/4
ConteMaxS
Ma povera bestiola...........
Giuliano Savioli
blink.gif Ma che tenerezza
Gattestro
Nella 1° vedo sullo sfondo un manico che mi risulta noto...... wink.gif
Gattestro
Dimenticavo: se con una mano lo reggevi e con un'altra lo cibavi, gli scatti li hai fatti col naso? laugh.gif laugh.gif laugh.gif
O sei un polipo?
Scusa la domanda, ma ho appena finito di vedere le repliche di X-Files.... tongue.gif tongue.gif tongue.gif
sergiobutta
Di cosa si ciba l'iguana ? E' nata in cattività ? Anche a me fa pena, ma se penso che non avrà la necessità di procurarsi il cibo, come capita a tanti uomini, mi dispiace un pò meno vederla reclusa.
beneKILL
QUOTE (sergiobutta @ Oct 16 2004, 06:28 PM)
Di cosa si ciba l'iguana ? E' nata in cattività ? Anche a me fa pena, ma se penso che non avrà la necessità di procurarsi il cibo, come capita a tanti uomini, mi dispiace un pò meno vederla reclusa.

Se ti interessa qualche info sull'iguana da un'occhiata a questo lavoro che ho fatto:
IGUANA

In cattività si adatta benissimo, se tenuta bene può arrivare ai 15 anni di età contro i 12-13 che raggiunge allo stato libero wink.gif
sergiobutta
Grazie, mi sono letto il tuo lavoro. Certo, sarebbe interessante anche per noi aver ... la ruota di scorta.
beneKILL
QUOTE (sergiobutta @ Oct 16 2004, 09:56 PM)
Grazie, mi sono letto il tuo lavoro. Certo, sarebbe interessante anche per noi aver ... la ruota di scorta.

In che senso ruota di scorta????
Carlo79
QUOTE (beneKILL @ Oct 16 2004, 10:57 PM)
QUOTE (sergiobutta @ Oct 16 2004, 09:56 PM)
Grazie, mi sono letto il tuo lavoro. Certo, sarebbe interessante anche per noi aver ... la ruota di scorta.

In che senso ruota di scorta????

penso che sergio si riferisce al doppio pene !!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif ahahahah sai che figata????? laugh.gif laugh.gif laugh.gif


complimenti per quel lavoro bene kill davvero ben fatto si vede che sei appassionato, bravo!!! wink.gif wink.gif wink.gif Pollice.gif applausi.gif brindisi.gif
Gefry
Nella foto mi sembra piccina......quanto diventa grande?

Il problema di certe bestioline (non so se la tua iguana rientra tra queste) è che non rimangono tali per sempre......crescono, crescono, crescono.... blink.gif
sergiobutta
QUOTE (Carlo79 @ Oct 16 2004, 10:53 PM)
QUOTE (beneKILL @ Oct 16 2004, 10:57 PM)
QUOTE (sergiobutta @ Oct 16 2004, 09:56 PM)
Grazie, mi sono letto il tuo lavoro. Certo, sarebbe interessante anche per noi aver ... la ruota di scorta.

In che senso ruota di scorta????

penso che sergio si riferisce al doppio pene !!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif ahahahah sai che figata????? laugh.gif laugh.gif laugh.gif


complimenti per quel lavoro bene kill davvero ben fatto si vede che sei appassionato, bravo!!! wink.gif wink.gif wink.gif Pollice.gif applausi.gif brindisi.gif

Pollice.gif
beneKILL
Si, i due peni ci sono, ma il problema è che ne usa solo uno durante l'accoppiamento laugh.gif

Quanto cresce?
Sfato le leggende metropolitane:

TUTTE le iguane in età adulta arrivano circa a 1.70 - 1.80 metri di lunghezza (compresa la coda, che è il 60% del corpo).

Parecchi rivenditori (b......i) spacciano le proprie iguane giovani (a 2-3 mesi sono lunghe 20-30 centimetri) per "IGUANE BABY" (questo termine è giusto ma indica solo l'età, i rivenditori lo fanno intendere al contrario) o peggio ancora come "iguane nane".

Questo ovviamente perchè se fanno presente che diventano un metro e ottanta molti meno clienti la comprerebbero... ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif

Un altra leggenda metropolitana: quasi tutti i rivenditori poi, dopo averci preso in giro con l'esistenza di una "iguana nana" affermano che questo animale si adatta alle dimensioni del terrario dove vive: assolutamente falso: l'iguana ha la coda delicatissima che si spezza facilmente (anche in natura) e quando ricresce cresce poco più corta rispetto all'inizio, ma di pochi centimetri. Ovvio che in un terrario piccolo se la spezzerà più volte, ma comunque l'animale cresce sempre... e starà male!
Claudio Rampini
ci sono poi alcuni rivenditori che sono davvero dei criminali, ti vendono il grazioso animaletto per un'iguana nana e poi....


user posted image
Carlo79
QUOTE (claudio60 @ Oct 17 2004, 02:19 PM)
ci sono poi alcuni rivenditori che sono davvero dei criminali, ti vendono il grazioso animaletto per un'iguana nana e poi....


user posted image

ohmy.gif




laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Gattestro
E vogliamo parlare di quelli che ti vendono questo?





Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.