Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ryan becker
Cosa mi tocca vedere passegiando lungo la spiaggia...


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
stefanocucco
....mah!? ...che schifo! cerotto.gif
ottima l'idea del B&N... Pollice.gif
dario-
ohmy.gif tristemente affascinante. Quoto Stefano Bello il bianconero Pollice.gif

Dario
valvax
quoto chi mi ha preceduto.... davvero uno spettacolo orrendo.... anche se tante volte è la giusta fine di un televisore.......

ciao
paolo
fabiofavaloro
QUOTE(valvax @ Apr 22 2008, 04:20 PM) *
quoto chi mi ha preceduto.... davvero uno spettacolo orrendo.... anche se tante volte è la giusta fine di un televisore.......

ciao
paolo

ottimo BN bisognerebbe gettare a mare le televisioni (....ed i proprietari) non i televisori!
moicano
Purtroppo sono situazioni che capitano sempre piu' di frequente,
bisognerebbe trovarceli.... mad.gif

ciao a tutti
roberto depratti
.... siamo veramente delle BESTIE mad.gif . Anzi è un'offesa alle bestie, dato che cominciamo ad inquinare il Loro ambiente che, sicuramente, sono in grado di tutelare meglio di noi.

Riguardo alla foto BW non male!

Roberto
kogaku
...ecco... io posso capire inquinare, buttando via un mozzicone di sigaretta, una lattina di coca, usando l'automobile, ma pensate pure a quanto è stato cretina questa persona: avrà fatto una fatica bestiale a portarla fino a lì quando sarebbe bastato telefonare all'azienda di smaltimento (servizio pure gratuito!) e portarla solo giù in strada... boh..

Quanto alla foto, credo avrebbe meritato un BN molto più cattivo, cioè con più nero e un filo di contrasto in più...
Andrea Moro
QUOTE(kogaku @ Apr 24 2008, 11:20 PM) *
...ecco... io posso capire inquinare, buttando via un mozzicone di sigaretta, una lattina di coca, usando l'automobile, ma pensate pure a quanto è stato cretina questa persona: avrà fatto una fatica bestiale a portarla fino a lì quando sarebbe bastato telefonare all'azienda di smaltimento (servizio pure gratuito!) e portarla solo giù in strada... boh..

Quanto alla foto, credo avrebbe meritato un BN molto più cattivo, cioè con più nero e un filo di contrasto in più...

Quoto Filippo in toto wink.gif
ryan becker
Grazie dei commenti!

sono concorde che avrei potuto aumentare i neri e il contrasto.

Kogaku hai ragione abbestia...non ci avevo pensato...tanta roba...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.