Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Luigino Snidero
...una delle ultime fotine che ho fatto, tra le prime con la D300:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maurizioricceri
Decisamente bella, ottima la prospettiva delle linee guida che convergono.
valvax
ciao, molto bella la compo, ma il blu del cielo mi sembra un po' artificiale e forse hai esagerato con la MdC, tutto ciò ovviamente secondo me
paolo
davidegraphicart
Questa volta, Luigino, quell'azzurro non piace neppure a me. E' bella la saturazione del verde, come al solito hai usato un'ottima maschera di contrasta, ma quella "macchia" azzurra proprio mi stona.
Marco Vegni
Molto molto bella...l'unica cosa che avrei fatto in PP avrei scurito il ciano.

Complimenti

ciao
Marco
stefanocucco
...bella la compo.....ma quel cielo è un pò troppo "fantascienza" rolleyes.gif
Marco Senn
Bella... una inquadratura non scontata direi. Sei di queste parti?
dario-
Bella, ottima la prospettiva delle linee guida, e buona inquadratura, si, unico dubbio il cielo.

Dario wink.gif
alessandro.sentieri
Ti hanno già detto gli altri, non posso che accodarmi ed esprimere anche le mie perplessità sul colore del cielo.
Saluti
Ale
Luigino Snidero
Si, abito a pochissimi km da Palmanova!
Il cielo... Beh, a me piace da matti così rolleyes.gif
Comunque grazie dei giudizi: ne terrò conto!!!! grazie.gif
Salvo40
Molto bella.............un cielo minaccioso che incombe sul bellississimo paesaggio sottostante.................un cielo spettacolare che conferisce un'atmosfera tetra che ben si sposa con la composizione...........ma la particolarità stà nel fatto che la luce diffusa che ammorbidisce notevolmente i contrasti contrasta con quella bellissima particolarità che hai saputo cogliere a volo e cioè "l'azzurro del cielo che traspare in angolo della scena "che contrasta perfettamente con il verde dell'erba sottostante ..................complimenti bellissima inquanto particolare Pollice.gif
Luigino Snidero
QUOTE(Salvo40 @ Apr 21 2008, 06:14 PM) *
Molto bella.............un cielo minaccioso che incombe sul bellississimo paesaggio sottostante.................un cielo spettacolare che conferisce un'atmosfera tetra che ben si sposa con la composizione...........ma la particolarità stà nel fatto che la luce diffusa che ammorbidisce notevolmente i contrasti contrasta con quella bellissima particolarità che hai saputo cogliere a volo e cioè "l'azzurro del cielo che traspare in angolo della scena "che contrasta perfettamente con il verde dell'erba sottostante ..................complimenti bellissima inquanto particolare Pollice.gif

Grazie Salvo!
Stavo fotografando giusto nell'altra direzione, mi sono girato un attimo ed ho visto subito l'inquadratura e la luce che tu hai descritto meglio di me... Girare il cavalletto e scattare con il 10-20 è stato tutt'uno!
valvax
QUOTE(milsn0 @ Apr 21 2008, 05:37 PM) *
Il cielo... Beh, a me piace da matti così rolleyes.gif


Più che giusto! Chi come noi fotografa per passione ha la fortuna di non dover rendere conto a nessuno delle proprie opere.
wink.gif
Ciao alla prossima
Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.