Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stefanocucco
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
vista la giornata uggiosa ho provato a convertire questa foto in B&N...mi piacerebbe avere un vostro parere sulla conversione grazie.gif
..oddio! vedo solo adesso gli scontorni intorno al ponte.... ph34r.gif ...va be dai
Maury_75
Mi piace molto, la composizione, l'inquadratura il soggetto ed anche la conversione.
Una bella foto.
Complimenti e saluti Maury
Hispanico7
Molto bella, la conevrsione è ottima Pollice.gif
Sartori79
Piace molto anche a me biggrin.gif
ValerioMusi
Molto interessante il punto di ripresa...
Ottima pure la conversione BN...
Complimenti...




Valerio
Rudi75
La conversione mi sembra buona anche se non mi convince del tutto il grigio del cielo sotto la campata.
Il punto di ripresa è molto bello, in composizione però sento che manca un po' di spazio nell'angolo in alto a sinistra, tu che dici?
Scusami se ti sembro troppo critico unsure.gif
stefanocucco
grazie.gif ...
QUOTE(Rudi75 @ Apr 20 2008, 11:10 PM) *
La conversione mi sembra buona anche se non mi convince del tutto il grigio del cielo sotto la campata.
Il punto di ripresa è molto bello, in composizione però sento che manca un po' di spazio nell'angolo in alto a sinistra, tu che dici?

Riguardandola trovo anch'io che sia decisamente migliorabile...
per la compo ero indeciso...perchè se mi spostavo a sinistra poi gli alberelli a destra sarebbero venuti tagliati..alla fine ho deciso di non tagliarli a discapito del pilasto a sinistra..cmq si quella sensazione un pò c'è l'ho...
ne metto un altra...appena sfornata biggrin.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
questa è proprio l'ultima foto che ho fatto...dopo è arrivato un bel temporale Fulmine.gif
Marco Vegni
Due scatti molto belli Stefano...ottimi per composizione e BN...per gusto personale preferisco la prima.

Complimenti sinceri

Ciao
Marco
valvax
QUOTE(Rudi75 @ Apr 20 2008, 11:10 PM) *
..... non mi convince del tutto il grigio del cielo sotto la campata.....


quoto

molto belle tutte e due, preferisco la seconda: rende l'idea del temporale che incombe... Fulmine.gif

ciao
paolo
stefanocucco
grazie.gif grazie.gif ancora...mi fa piacere che vi piacciano...
Grifone72
Mi piace molto la prima, bel gioco di curve e mi pare anche ottima conversione.
alessandro.sentieri
Le compo sono entrambe molto belle così come le conversioni.
Ovviamente, come da te premesso, nella prima da rivedere un pò l'alone.
Salutoni
Ale
stefanocucco
grazie.gif ancora...
QUOTE(alessandro.sentieri @ Apr 21 2008, 07:28 PM) *
...Ovviamente, come da te premesso, nella prima da rivedere un pò l'alone.

...si si...adesso ci tornerò su...provando anche B&N con "drammaticità" diversa.. wink.gif
marcomontanari
QUOTE(valvax @ Apr 21 2008, 12:06 PM) *
quoto

molto belle tutte e due, preferisco la seconda: rende l'idea del temporale che incombe... Fulmine.gif

ciao
paolo


Quoto

Preferisco la seconda!!

Marco.-
nicolamilani
Belle Stefano, ma voto la prima: bella composizione, avvolgente...
stefanocucco
grazie.gif grazie.gif
ecco la versione rivista della prima...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
fablip
Stefano mi piacciono tantissimo queste foto, un soggetto alla fine semplice ripreso magistralmente e con una conversione super. Complimenti!

Fabrizio
ignazio
Molto belle le due inquadrature del ponte. Preferisco pero' la seconda......nella prima forse aumenterei "un pelino" in piu' i bianchi.

Ciao.
dario-
Bellissime davvero Pollice.gif la prima mipiace moltissimo per inquadratura e dettaglio. Forse una leggera prevalenza per la seconda versione quella con la conversione più scura.
Davvero magnifica.

Bravo
Dario
roberto depratti
Bravo Stefano! Ottimo scatto, hai fatto bene a convertire in BW. Molto buona anche l'inquadratura.

Roberto
stefanocucco
grazie.gif grazie.gif ...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.