Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Rugantino
Perfettamente cosciente delle mie capacità (o incapacità che forse è meglio) posto questo timido tentativo non sapendo nemmeno se questa foto possa essere compresa in questo genere.
Oltretutto la modella è la sola di cui posso disporre!
maurizioricceri
Perdonami Antonello ma chiamarlo glamour.... rolleyes.gif
Certamente il controluce non ti ha aiutato molto, oltre che esserci una quantità di oggetti,vedi tende,interruttori,vasi,piante,etc etc e poi..perchè mai tagliare le gambe alla modella ed alla sedia ??
Questa è una simpatica immagine da tenere nell'album dei ricordi di famiglia.
PS: La modella vale, basta ed avanza, non ti stancare di scattare e fare prove, cerca di istaurare un buon feeling tra Voi e la macchina.
Rugantino
QUOTE(maurizioricceri @ Apr 19 2008, 02:17 PM) *
Perdonami Antonello ma chiamarlo glamour.... rolleyes.gif
Certamente il controluce non ti ha aiutato molto, oltre che esserci una quantità di oggetti,vedi tende,interruttori,vasi,piante,etc etc e poi..perchè mai tagliare le gambe alla modella ed alla sedia ??
Questa è una simpatica immagine da tenere nell'album dei ricordi di famiglia.
PS: La modella vale, basta ed avanza, non ti stancare di scattare e fare prove, cerca di istaurare un buon feeling tra Voi e la macchina.

Appunto. cerotto.gif cerotto.gif
Grazie Maurì!
A questo punto vale la pena chiedere a qualche moderatore di togliere questo post vero?
maurizioricceri
QUOTE(Rugantino @ Apr 19 2008, 02:28 PM) *
Appunto. cerotto.gif cerotto.gif
Grazie Maurì!
A questo punto vale la pena chiedere a qualche moderatore di togliere questo post vero?


....e perchè mai !!!! è solo la mia modesta opinione ,qui siamo per condividere pensieri e NON per bocciare o promuovere foto.
Alessandro Castagnini
QUOTE(Rugantino @ Apr 19 2008, 04:28 PM) *
Appunto. cerotto.gif cerotto.gif
Grazie Maurì!
A questo punto vale la pena chiedere a qualche moderatore di togliere questo post vero?

Infatti! Ora te la cancello!!! mad.gif
...
Perchè mai? Allora non hai mai visto le mie foto per scrivere ciò! wink.gif
QUOTE(maurizioricceri @ Apr 19 2008, 04:51 PM) *
....e perchè mai !!!! è solo la mia modesta opinione ,qui siamo per condividere pensieri e NON per bocciare o promuovere foto.

Appunto! Maurizio ha perfettamente ragione!
Per ora la sposto in Foto a tema libero, se poi ne metti qualcuna un pò più glamour, si fà presto a ri-spostarla nella sezione appropriata.

Ciao,
Alessandro.
Rugantino
Grazie Alessandro.
Mi ci metterò d'impegno! dry.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.