Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
il Tabaccaio
Ciao a Tutti, mi serviva una foto che mi era stata richiesta da un amico barista per uno sfondo che desse l'aria Rock Cafe' in una zona del suo locale, ero seduto sulla mia scrivania ed osservavo i miei giocattolini , e mi e' venuta l'idea ....... parecchia PP ancora da finire , ma datemi un segno d' assenso se no' penso a qualcos' altro.

Grazie a tutti in anticipo.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
meialex1
Perdonami.... ma non mi piace... non mi dice niente...

Proverei a rifare lo scatto del Tuo modello e magari un bel fotomontaggio su una con qualche valle desolata e deserta del Grand Canyon..... o una famosa strada "USA" wink.gif

Giudizio del tutto personale smile.gif
il Tabaccaio
Grazie Alessandro, hai ragione una foto tipo Marlboro Country , dai colori contrastati e forti , vedro' di fare meglio e di dare un occhiata ai paesaggi dei miei viaggetti , Grazie .
Antonio Canetti
il Tabaccaio,

in se stessa mi piace, probilmente in gigantografia dovrebbe fare più effetto, comunque bisognerebbe valutatare anche bene il contesto generale dove andrà messa. Se la foto è ripetibile dovresti curare un po' di più il taglio delle gomme nella che hai postata "gli hai tagliato i piedi".

complimenti!... un lavoro che mi piace


Antonio
il Tabaccaio
Grazie Antonio del passagio, non sono solito fare queste PP azzardate ed esasperate , ma la richiesta me lo imponeva, la foto , figurati l'ho scattata sulla mia scrvania, quindi ripetibilissima , anche se l'effetto delle gomme tagliate era stata una mia scelta , mi pareva di dare piu' movimento all'immagine , ma come mi faceva notare Alessandro si possono sposare diverse soluzioni .


Ho dovuto faticare per reperire questa moto ..........22 centimetri la minima distanza percorsa per fare uno scatto a qualcosa. messicano.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
il Tabaccaio


Alessandro , la conosco bene la Route 66 , ne ho vendute tente , rosse morbide e dure poi e' uscita anche una Light , ma non e' andata un granche' . laugh.gif

meialex1
Francesco la mia era un idea...... a volte girando nella nostra bell' Italia possiamo trovare dei paesaggi che magari non ci immaginiamo....

Vediamo se posso aiutarti a trovare uno sfondo per la moto..... hmmm.gif ..... Un vecchio fienile..... una vecchia autorimessa..... magari la stessa vetrina del Caffè..... sono curioso di vedere cosa tiri fuori.... biggrin.gif

Ciao.....
il Tabaccaio
Si Alessandro , avevo capito figurati , infatti la Route 66 e' anche una famosa sigaretta, vi ricordo che faccio il tabaccaio . wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.