Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
ANTENORE
Se il Curling è uno sport lo è anche questo! laugh.gif
Il Parkour è una disciplina nata in Francia e pretende un intenso e costante allenamento. Per chi ne volesse sapere di più può leggere qui.
Questo "traceur" inglese me lo sono trovato nella piazza sotto casa e anche se ero senza flash (la prima volta dopo mesi...legge di Murphy cerotto.gif ) ho provato a portare a casa degli scatti decenti.
Mi sono trovato non poco in difficoltà sia per la poca confidenza con il ragazzo (che si è creata solo verso la fine) sia per la necessità di tempi molto veloci....tutta esperienza.
Comunque mi giro ed una delle prime scene a cui assisto è questa

1

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

2

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

3
Ad un certo punto vedo che punta i banchi del mercato...saranno almeno tre metri e mezzo!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

4

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

5

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

6

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

7

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

8
Parlottando un pò ci ho preso confidenza e gli chiedo se mi fa un salto apposta per una foto...sarà il mio inglese o sarà la domanda ma prima mi guarda con aria inqueitante e po imi dice di si

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

9

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

10

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

11

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

12
Ormai fa pure il "posone"...che grande!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

13
Ultimi due scatti in sequenza per mostrarvi le sue acrobazie!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

14

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Saluti, Matteo
andreotto
Bravi tutti e due, le foto e la postproduzione mi piacciono molto eviterei solamente quell'effetto vignettatura
In alcune come hai segnalato la mancanza di un colpetto di flash si nota ma a volte si deve fare di necessità virtù e cercare di ottenere il massimo da quello che si ha a disposizione e tu ci sei riuscito
Buone foto a tutti andreotto
marco.pesa
Certo che è uno sport, ci vuole un fisico e una tecnica al top!
Per chi ne sa poco consiglio di vedere questo VIDEO...

Per le foto, ottima PP la mancanza di un colpetto di flash si risente in acluni scatti ma sei riuscito comunque a portate a casa belle foto.
stefanocucco
belle foto e gran bello sport! Pollice.gif
simpatica la prima con il giovanotto sulla destra che guarda... laugh.gif
litero
A me piace da matti la 11.... un colpo di flash e un po' più di sfocato sullo sfondo l'avrebbe resa spettacolare!


Pollice.gif
nippur


Trovo la 4 fantastica (gli manca solo il costume di Spiderman)!!

Bella serie, bravo!



ciao.
Salvatore.
frabarbani
fortissimo!!!
Complimenti... anche perchè stare dietro a questi stountman mica deve essere così facile!!!
luigi67
bellissima la prima foto Pollice.gif ,..belle anche le altre,certo che un colpo di flash non ci stava male smile.gif

un saluto,Gigi


P.S. ...ma che colpa ne ha Murphy....non eri lontanilssimo rolleyes.gif laugh.gif

QUOTE(ANTENORE @ Apr 18 2008, 02:29 AM) *
.... me lo sono trovato nella piazza sotto casa e anche se ero senza flash (la prima volta dopo mesi...legge di Murphy cerotto.gif )

Negativodigitale
Bravo Matteo, belle foto, bella situazione, bella postprod.

Sempre più in alto, nella tecnica e nella interpretazione.


Ciao! Paolo
tide
quando vedo queste cose realizzo che sto diventando vecchio... cerotto.gif
questi sport acrobatici li capisco poco, sono più tagliato per le bocce...

le foto però mi piacciono un sacco, sopratutto quelle in cui c'è più complicità...
peccato per il flash, però mettila così: almeno avevi dietro la macchina fotografica laugh.gif

sento provenire dalle tue parti una vocina tentatrice che sibila: fishhhhhhhh messicano.gif

robi
ANTENORE
Grazie a tutti del passaggio e del commento/consiglio.

QUOTE(luigi67 @ Apr 18 2008, 03:07 PM) *
P.S. ...ma che colpa ne ha Murphy....non eri lontanilssimo rolleyes.gif laugh.gif


Hai ragione Luigi ma ho la netta impressione che lui sia rimasto li perchè c'ero io a fargli delle foto...magari mi assentavo 10minuti e me lo perdevo!!!


QUOTE(tide @ Apr 19 2008, 07:13 AM) *
sento provenire dalle tue parti una vocina tentatrice che sibila: fishhhhhhhh messicano.gif


sento provenire dalle mie parti una vocina dalle tasche che sibila....i SOLDIIIIII... laugh.gif


Saluti, Matteo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.