Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Maicolaro
Mi unisco ai festeggiamenti di Zila...

D300 anche per me, arrivata a ora di pranzo la batteria è già carica, ora mi aspetta qualche settimana di studio del "piccolo" manualetto. biggrin.gif

Di conseguenza il bar è aperto prendete quello che vi pare tanto come si dice a Roma è a gratise! messicano.gif

Un saluto a tutti
Michele

p.s. quasi dimenticavo siccome si sentiva sola si è fatta accompagnare da un Manfrotto 190 Pro con testa 322Rc2... quindi doppio giro per tutti!!!
LucaFarnerari
Ottima doppietta!
Complimenti!
Nino Aleotti
Congratulèscion !!!
Mentre che studi il "manualetto", inizia pure a scattare così ti renderai subito conto delle soddisfazioni che ti darà il gioiellino !!! wink.gif
Prosit !!! Pollice.gif
Franco_
Buona lettura, buone foto e buon tutto Pollice.gif
Maicolaro
Grazie mille a voi, per quel poco che ho visto assolutamente impressionante.
Vengo dalla D80 e non mi aspettavo una differenza così netta dal punto di vista della qualità dei file.

Un saluto
m.
foen
una Guinnes per favore...
Auguri Michael

tutti che brindano mi sa che tra poco dovro brindare pure io :(
dario-
Complimenti Pollice.gif

Dario
Maicolaro
QUOTE(Franco_ @ Apr 17 2008, 08:00 PM) *
Buona lettura, buone foto e buon tutto Pollice.gif

Grazie mille a voi.
Franco non ho ancora montato il bighiera, ed ho un po paura a farlo.
Ho avuto la fortuna che sulla D80 fosse praticamente perfetto, ma sulla sorellona...? unsure.gif
Vabbeh vorra dire che se ci saranno problemi farò il tuo stesso passo... biggrin.gif

Un saluto
m.
Franco_
QUOTE(Maicolaro @ Apr 18 2008, 09:50 AM) *
Grazie mille a voi.
Franco non ho ancora montato il bighiera, ed ho un po paura a farlo.
Ho avuto la fortuna che sulla D80 fosse praticamente perfetto, ma sulla sorellona...? unsure.gif
Vabbeh vorra dire che se ci saranno problemi farò il tuo stesso passo... biggrin.gif

Un saluto
m.


Tranquillo che va bene wink.gif
Facci sapere.
hausdorf79
Auguri e complimenti!

QUOTE(Maicolaro @ Apr 17 2008, 05:30 PM) *
ora mi aspetta qualche settimana di studio del "piccolo" manualetto. biggrin.gif


Ottima idea...per evitare di finiro come un mio conoscente(canonista) che si è comprato una macchina + ottica stabilizzata ed ha provato a far le foto al buio(tempo di posa di qualche secondo).Quando ha visto che le foto, nonostante lo stabilizzatore, venivano mosse l'ha mandata in assistenza... dry.gif

Morale della favola: leggere il manuale è la cosa migliore.... biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.