Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Batman3
Ciao a tutti, per la prima volta mi hanno invitato ad esporre ad una mostra fotografica come unico espositore. Niente di importante però qualcuno mi ha chiesto il costo delle fotografie qualora decidessero di comperarle.
Sinceramente non avevo considerato l'ipotesi di una richiesta in tal senso e quindi sono totalmente impreparato.
Quanto posso chiedere di una foto?

I soggetti non sono persone, il formato è 24x36 a colori stampate in un normale laboratorio e incorniciate in passepartout.

Grazie a tutti

Battista
buzz
i prezzi vanno dal costo della carta fino a quanto una persona è disposta a spendere per avere quella immagine.
Nel campo dell'arte è davvero difficile stabilire una valutazione, su due piedi (e anche seduti! smile.gif) magari ti converrebbe avere un metro di paragone per quanto riguarda il mercato della tua zona così da prendere uno spunto di partenza, ma se sei furbo e qualcuno ti chiede fai fare a loro un'offerta, e poi chiedi il doppio.
Batman3
QUOTE(buzz @ Apr 16 2008, 07:25 PM) *
i prezzi vanno dal costo della carta fino a quanto una persona è disposta a spendere per avere quella immagine.
Nel campo dell'arte è davvero difficile stabilire una valutazione, su due piedi (e anche seduti! smile.gif) magari ti converrebbe avere un metro di paragone per quanto riguarda il mercato della tua zona così da prendere uno spunto di partenza, ma se sei furbo e qualcuno ti chiede fai fare a loro un'offerta, e poi chiedi il doppio.


Grazie mille, visto che come fotografo sono un Sig. Nessuno vedrò di guadagnarci qualcosa.....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.