Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Manuela Innocenti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
schluca
Wonderful!
Che colori
la grana poi da un tocco di classe
la terza è particolarissima, forse è la mia preferita
ciao
Luca
Marco Vegni
Tre scatti molto belli Manu, ben composti e gestiti bene nel colore.

Nel terzo non so se la grana è poi così azzeccata...voglio sentire anche cosa dicono gli altri.

ciao
Marco
Negativodigitale
La prima è affascinante, stupenda, patriottica...

Ciao Manu!
Paolo
roberto depratti
La terza mi piace molto, bello l'effetto grana .... se fossi in Te parteciperei al tema NiKon "Linee Curve".

Ciao e .... inbocca al click!!

Roberto wink.gif
Manuela Innocenti
QUOTE(roberto depratti @ Apr 17 2008, 05:07 PM) *
La terza mi piace molto, bello l'effetto grana .... se fossi in Te parteciperei al tema NiKon "Linee Curve".

Ciao e .... inbocca al click!!

Roberto wink.gif




c'è un contest? rolleyes.gif unsure.gif
roberto depratti
QUOTE(Urania @ Apr 17 2008, 08:25 PM) *
c'è un contest? rolleyes.gif unsure.gif


La Foto di Classe bimestrale Aprile-Maggio con il tema LINEE CURVE. Non dirmi che non ne sai niente ....una rolleyes.gif veterana del forum come Te!!!

Roberto
il Tabaccaio
Belli davvero, linee e curve morbidi con colori caldi .
roberto depratti
QUOTE(roberto depratti @ Apr 18 2008, 11:06 AM) *
La Foto di Classe bimestrale Aprile-Maggio con il tema LINEE CURVE. Non dirmi che non ne sai niente ....una rolleyes.gif veterana del forum come Te!!!

Roberto



.... allora hai deciso a postare.... coraggio così mi farai compagnia! rolleyes.gif !

Roberto
riccardobucchino.com
QUOTE(Marco Vegni @ Apr 15 2008, 02:18 PM) *
Tre scatti molto belli Manu, ben composti e gestiti bene nel colore.

Nel terzo non so se la grana è poi così azzeccata...voglio sentire anche cosa dicono gli altri.

ciao
Marco



Bhè io dico che la grana non è mai azzeccata, belle foto, ma la grana è eccessiva, trattandosi di oggetti immobili non trovo buoni motivi per usare iso così alti, poi questo è solo il mio parere, ognuno è libero di fare come crede.
Manuela Innocenti
QUOTE(riccardobucchino @ Apr 20 2008, 10:09 PM) *
Bhè io dico che la grana non è mai azzeccata, belle foto, ma la grana è eccessiva, trattandosi di oggetti immobili non trovo buoni motivi per usare iso così alti, poi questo è solo il mio parere, ognuno è libero di fare come crede.



Certo, è un parere piu' che ovvio e giusto il tuo, ma sono prove, ricerche, variazioni al tema, eccezioni alle regole... che ogni tanto mi va di provare smile.gif
Grazie!!!

PS
Ho fatto anche foto alle calle a 100 iso rolleyes.gif
Alberto Olivero
Penso che solo con :"prove, ricerche, variazioni al tema, eccezioni alle regole...", si possano ottenere delle foto meravigliose come queste, i miei più sentiti complimenti...

Ciao

Alberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.