Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
ufovolante
esiste il telecomando per f 80 io ho il cavo rigido ma qualche micro vibrazione comunque la trasmette volevo sapere se esiste un comando a distanza grazie in anticipo
Fiumana Carlo
Un buon anzi, anche solo un più che discreto cavalletto, annulla abbondantemente quelle micro vibrazioni le quali imputi al cavo flessibile.

Riguardo al telecomando, la F80 non dispone di nessun attacco aggiuntivo rispetto a quello inserito nel pulsante di scatto.
SE PROPRIO CI TIENI e hai un minimo di esperienza nell'elettronica e "nel fai da tè" puoi facilmente costruirti un micro telecomando da avvitare al pulsante di scatto o all'impugnatura del cavo flessibile. Pollice.gif

Cordiali saluti
Carlo.
Franz
Che flessibile di scatto hai???
E che treppiede?
Io non ho mai avuto problemi da questo punto di vista: tra l'altro la possibilità di usare il classico "flessibile" è una delle TANTE figate di questa macchina.

Comunque sia, Carlo non ha tutti i torti e me lo quoto pure biggrin.gif Pollice.gif

Buonissime foto

Franz
ufovolante
ho l ar3 se non erro sulla sigla insomma l originale nikon e ho un vavalletto forse un po scadentino lo ammetto tipo 70 euro probabilmente le vribazioni sono da imputare a quest ultimo credo abbiate ragione
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.